Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Una rete assistenza più capillare è così difficile?

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!

Una rete assistenza più capillare è così difficile?

Ma ca**o è possibile che per fare qualsiasi intervento io devo perdere una mattina o un pomeriggio per spararmi 50 km per andare dalla concessionaria più vicina??????

La Triumph non potrebbe avere qualche centro assistenza in più???

Poi ci credo che le concessionarie ti trattano come pezze da piedi tanto se non la porti da loro dove vai? Ti spari altri 100 km per trovarne un'altra???

Ma ca**o ci credo che poi uno fa una scelta diversa!!

Poi porti la moto e cosa devo fare mica possono andare là a rompere le palle tutti i giorni (50+50 sono 100 km e con quel che costa la benzina) e allora telefoni ma tanto le telefonate valgono meno di zero!!!

Io nella sfigatissima Mantova cosa devo fare? Mah e intanto è dal 14 luglio che sono senza moto
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    a regola va bene qualsiasi officina a patto che usi eventuali ricambi triumph.

Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    a regola va bene qualsiasi officina a patto che usi eventuali ricambi triumph.
    Questo è vero ma poi non hanno l'attrezzatura per la diagnostica Triumph e quindi se hai problemi alla centralina cosa fai?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    quasi quasi ce la si potrebbe comprare ehehehe

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    non ti dico come siamo messi a Torino.
    a seguito dell'ennesimo dispiacere ho deciso di non andarci MAI piu' e nemmeno di consigliare qualcuno.
    cortesia e convenienza praticamente zero.

per ogni necessita' l'unica e' andare dal Petti.

a questo punto direi che se merita e' il caso di fare qualche km in piu' ma poi tornare soddisfatti.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    genova è lo stesso.....la concessionaria c'è.....ma chi può va a Chiavari(40 km) oppure Savona 60 km)....

Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    non ti dico come siamo messi a Torino.
    a seguito dell'ennesimo dispiacere ho deciso di non andarci MAI piu' e nemmeno di consigliare qualcuno.
    cortesia e convenienza praticamente zero.

per ogni necessita' l'unica e' andare dal Petti.

a questo punto direi che se merita e' il caso di fare qualche km in piu' ma poi tornare soddisfatti.
    Esatto!!!! Era la stessa cosa che stavo pensando io!!

Enrico è un amico oltre che una gran persona!!! Prima di conoscerlo ho avuto un'urgenza l'ho contattato via PM e lui mi ha dato una disponibilità incredibile..... purtroppo di Pettinari ce ne sta solo uno e un pò lontano ma veramente ci sto pensando seriamente di affidarmi a lui!!

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    meglio fare tanti km ed uscire soddisfatti....purtroppo quelli bravi sono davvero pochi....quelli bravi ed onesti ancora meno....!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Esatto!!!! Era la stessa cosa che stavo pensando io!!

Enrico è un amico oltre che una gran persona!!! Prima di conoscerlo ho avuto un'urgenza l'ho contattato via PM e lui mi ha dato una disponibilità incredibile..... purtroppo di Pettinari ce ne sta solo uno e un pò lontano ma veramente ci sto pensando seriamente di affidarmi a lui!!
    ma guarda...
    a settembre e ottobre faro' piu' volte il tragitto TO-MI-TO con il furgone carico di moto di amici da tagliandare ecc...
    ritengo le nostre moto moooolto speciali e quindi voglio pensare a mani AMICHE e COMPETENTI sui nostri motori.
    e poi ogni volta che vado a Cinisello ci scappa il pranzo o la cenona con tutto il Pettirat!!!
    solo questo basta come scusa per andarci...
    qui a Turin dopo 13 anni che ho TRIUMPH mi hanno fatto passare anche l'appetito.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Moto
    mi pare che la situazione sia la stessa in molte città....ma Triumph dorme?oppure per loro è un problemino irrilevante?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima