ma le curve le fai?

ma le curve le fai?
Io la diablo rosso l'ho montata sulla mia CBR del'99. Sull'anteriore purtroppo mi devo accontentare della diablo normale perchè io davanti c'è lo strana.... 130/70-16, ormai quasi introvabile. Vanno da Dio appena montate sono ottime, loro assicurano il grip per tutta la vita del pneumatico, vedremo se è vero....
Certo però l'ultimo cambio gomme avevo montato un Pilot Road in mescola basalto dell'Etna, col post avevo fatto 16000 KM e le ho cambiate prima che finissero.... sonon sicuro che sarebbero arrivate a 20000, però come grip erano una cagata, la moto si intraversava anche quando non te l'aspettavi.....
Tonics
Solenero non sono Valentino, però diciamo che non sono un fermone!!!!
Certo è che la moto va benissimo ma io supero i 90Kg e quindi devo cercare di portare la pellaccia a casa!!!! Comunque con queste Pirelli è davvero difficile arrivare a chiudere il battistrada completamente.....
X Tonics le Pilot Road le ho tolte appena ho comprato la Tiger perchè sono veramente un pericolo ....
...le Diablo sono veramente un'altra categoria!!!!!!!!!!
Ultima modifica di mkmk72; 12/08/2008 alle 11:12 Motivo: UnionePost automatica
.-.-![]()

Provate anche le Michelin Power CT e vedrete che queste Pirelli non hanno niente di meglio....e poi molto più importante, montate sul cerchio....245€ dal gommista dove vado di solito.....e vedrete che anche la durata sarà nei paraggi alle pirelli........l'unico neo dico FORSE però è il comportamento con la strada bagnato che ho avuto modo di provare molto ma molto bene....e vi posso dire che a contrario dalle apparenze...quindi pochi scarichi nel posteriore, non avuto problemi di alcun tipoooo neppure nelle ultime due alluvioni prese negli ultimi 2 giri!!!!!
Saluti Ragazzi