Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
se sono del 2003 praticamente hai più grip se giri con il cerchione

non ti porre più nessuna domanda, doman vai dal gommista e cambia le gomme, scoprirai un'altra Speed!

Come hai fatto a non accorgertene prima!
ti assicuro che me ne sono accorto, anzi ti dirò, non per vanto ma quando avevo il monster mi divertivo nelle pieghe, praticamente mi buttavo tutto su un lato e facevo quello che volevo.
I primi giorni della speed, ho sentito subito che c'era qualcosa che non andava, allora ho pensato tante cose, la prima che ero io a non sapermi più piegare, poi dopo qualche settimana mi sono rotto le palle perchè ancora non riuscivo a piegare sta moto, praticamente faccio le curve come un auto, allora ho dato la colpa alla moto, ho pensato il monster era più agile era più basso e sono arrivato alla conclusione che sta moto non mi permetteva di fare quello per cui l'ho comprata, stavo quasi pensando di venderla e riprendere un monster...poi è sorto il problema gomme perchè quella posteriore misura 190/50 e mi sono accorto che il libretto porta le 180/55.

Quindi, gomma posteriore fuori norma, tutte e due le gomme vecchie di 5 anni, la moto sulla strada non stà e in curva è un disastro...