E' impressionante come abbia abbattutto il guardrail.. non ha fatto la minima resistenza.. tagliato come burro..
impressionante! .... un pensiero ai famigliari.![]()
Le verre est un liquide lent
..proprio quello ke ho pensato anke io.. e i comuni ci spaccano ancora i maroni con i guard-rail che in caso di scivolata non hai scampo..e le autostrade non riescono a mettere delle barriere efficienti per salvarti la vita...Una massa di incapaci buoni solo a sukkiarti il pedaggio autostradale. R.I.P.
Carpe Diem sTv
Abbastanza desolante il furbetto col camion che dribbla il furgone ribaltato e continua per la sua strada...........d'accordo che c'erano già abbastanza testimoni ma.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
E' la prima volta che vedo il video...mi vengono i brividi...
non ho mai creduto al destino, ma vedendo queste immagini mi è preso un senso di dolore e stazio
uno dei 2 da vicenza lo conoscevo di vista e avevo scambiato un paio di parole un venerdi sera, era un noto gestore di un bar...mi dispiace tanto
condoglianze alle famiglie...non si può morire così![]()
....Ricomincio da Tiger....
il camionista ha fatto mezzo miracolo ha evitato il camion che gli si era fermato davanti, l'auto vicino al gurd-rail e non si è fermato per non intralciare e provocare un incidente a catena .
comunque un incidente così allucinante ke non riesco a non pensarci
ieri percorrendo la tangenziale di Mestre guardavo tutti i camion con paura
e sospetto.