Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: incidente camion sull'A4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Data Registrazione
    07/04/08
    Località
    de Turiac
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Messaggi
    15,268
    Tranquilli , chi di dovere si dimentichera' in fretta di questo incidente ; continueranno ad aumentare le tariffe autostradali , gli utili e i compensi degli amministratori
    Della81

    R.A.T. FUSINA

  2. #2
    TCP Rider L'avatar di Juri675
    Data Registrazione
    14/06/08
    Località
    Massignano
    Moto
    Ducati 1198
    Messaggi
    375
    Citazione Originariamente Scritto da solaretriple Visualizza Messaggio
    Io non l'ìavrei fatta passare in TV...se è stata la Polizia Stradale o la Società Autostrade che ha consegnato i filmati non lo so, ma dovevano valutare per bene la situazione...mettetevi nei panni dei parenti delle vittime, il fatto è che la curiosità è ingorda e la scena non farà lezione...MA FARA' SOLO PAURA e ASCOLTI!...sette vittime erano e sette resteranno...chi deve fare le sue considerazioni personali lo sa già!!!
    Comunque credo che sia stato un malore che abbia fatto accasciare l'autista del Tir sul volante spingendolo con quel impeto nella corsia opposta...DOMANDA: secondo voi, il guard rail tipo New JERSY avrebbe potuto fermare il tir o lo avrebbe fatto impennare e farlo saltare di corsia?
    Io il video lo passerei tutti i giorni negli Autogrill...Condoglianze ai familiari delle vittime, ma è veramente assurdo che accada una cosa del genere...
    Ho sentito un analisi molto accurata fatta da un autista di mezzi pesanti, lui è convinto si tratti del cedimento di uno dei tiranti dello sterzo dato che un cambio di direzione così improvviso richiederebbe più di un giro del volante. Questo o l'esplosione di uno pneumatico.

    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Vorrei esprimere tutto il mio cordoglio per le vittime dell'incidente.Però mi sono appena riguardato il video e ho notato che le due auto coinvolte procedevano entrambe sulla corsia di sorpasso una attaccata al culo dell'altra!Forse e ripeto forse la seconda auto se avesse rispettato la distanza di sicurezza,cosa che nel nostro bel Paese non si fa mai,si sarebbe potuta fermare in tempo.
    Quoto!!!
    Ormai è di uso comune tallonare il paraurti dell'auto che precede, sparaflashando con gli abbaglianti, come sul Nurburgring

    Io non vi nego che ogni giorno ho paura a salire in auto...Per lavoro viaggio intorno agli 80-85 mila km all'anno, per lo più in autostrada
    Non più di due settimante fa un TIR ha fatto il salto di corsia ad Ancona, tra Senigallia e Ancona Nord. Non mi pare ci siano state vittime ma è stato impressionante...io ero a 1km dal camion prima che saltasse di là!

Discussioni Simili

  1. Coda sull'A4
    Di streetTux nel forum 4 risate
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28/01/2012, 18:23
  2. Alla faccia del camion!!!
    Di Vannu nel forum Video
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23/04/2011, 05:56
  3. terribile incidente con camion, muoiono due motociclisti
    Di keir nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14/08/2010, 11:08
  4. NAAAAA!!! come i camion??!?
    Di TRInicco nel forum Street Triple
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 21/04/2008, 21:44
  5. Camion Abbatte 3 Case
    Di Wallace nel forum Video
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03/01/2007, 17:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •