...Con 3mila kilometri di strada, di sogni, di ricordi e di amici.
Da un paio di gg. sono tornato a casa, a dire il vero solo ieri notte ho finalmente dormito a casa mia (che in questo momento è un vero disastro).
Quanto prima vedrò di pubblicare un report decente, corredato di foto (ne ho fatte quasi 200), per darvi il senso della vacanza che ho appena concluso.
Vi anticipo che la Croazia vale e parecchio ma siccome vi conosco bene, vecchi zozzoni, vi dirò subito che non troverete foto di donnine nude, ma posso giurarvi che le croate sono notevoli, magari non inclini alle relazioni con i turisti, ma sempre disponibili e cortesi. La cosa imbarazzante che in Croazia parlano molto bene l'inglese, in maniera imbarazzante![]()
E' stato bello conoscere tutti i ragazzi che ho incontrato ad Igea, mi hanno colpito l'entusiasmo e l'affetto con il quale mi hanno accolto, ho trovato lo spirito del vero motociclista, quello fatto di birra e salciccia, quello con due dita aperte a "V", quello pieno di risate, di abbracci, di goliardico sfottò, insomma lo spirito del forum e del mondo a due ruote più genuino.
Non posso fare a meno di citare tutti quelli che mi hanno regalato un sorriso, una parola o qualche birra, quindi:
La lista continua, ma siccome non voglio fare brutte figure mi riprometto che quando riguarderò le foto sicuramente saranno citati tutti sicuramente. Un grazie ovviamente va anche al gruppo che ha organizzato il ruote-sfonde.
- Il boss Manila che ha fatto in modo che tutto quello che è successo quel 18 giugno fosse una realtà anche Triumph e che mi ha accolto e salutato alla mia partenza.
- 81RAP, quasi 2 metri di spontanea allegria, generosità e affetto;
- Il Black Death con Claudia (a mugghieri),che probabilmente saranno un motivo per una visita futura a Milano;
- BigDave e la sua adorabile compagna che hanno dimostrato fin da subito simpatia e disponibilità;
- I toscanacci malefici(darius,jack,etc.. che con la loro follia hanno reso il tutto ancora più surreale;
- l'immancabile Fabiodex, che non necessita di presentazioni visto che è praticamente una icona del forum "che organizza";
- il Mazza, filososofo del rimorchio in moto;
- Filomao...o meglio Figomiao, il bello e fighissimo, sempre impeccabile e alla moda... no comment;
- I folli della Piadi-pattuglia, che hanno fatto urlare i cilindri fino alla vittoria di ogni contest;
- I Mittici Apollo con cucciolata e il Pedro...
Ma adesso basta, devo organizzarmi per la finale dei mondiali e voglio guardare le foto per bene.
A presto A M I C I