STUPENDA CORVETTE, ANNO '81,MOTORE V8 350, CAMBIO AUT. ISCR. ASI, TARGA ITALIANA,TANTISSIMI LAVORI FATTI E RICAMBI NUOVI..............
SE INTERESSATI PER FOTO E INFO 329.4451358
TRATTATIVE RISERVATE, THANKS
CRAZY

STUPENDA CORVETTE, ANNO '81,MOTORE V8 350, CAMBIO AUT. ISCR. ASI, TARGA ITALIANA,TANTISSIMI LAVORI FATTI E RICAMBI NUOVI..............
SE INTERESSATI PER FOTO E INFO 329.4451358
TRATTATIVE RISERVATE, THANKS
CRAZY

cazzo che sogno....![]()

........ma raggiungibile , come ho fatto io.
Acquisto e poi come le formichine un lavoretto a volta ( moneta permettendo )
Adesso invece l' eventuale acquirente se la ritrova già bella pronta.
E vabbè, magie della vita !!!
hi hi hi hi hi hi, crazyspeed

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

22.000 euros con la possibilità di prendere una piccola permuta.
Ma il prezzo messo così può essere insignificante , perchè preferisco spiegare e far vedere tutti i lavori che ho fatto sul mio gioiellino.
bye bye, crazy

complimenti per la cura...si vede che l'hai tenuta da vero amatore

grazie per i complimenti sulla mia vette, ma l'ho resa io tutta nuova ( carrozzeria, interni, ........... ) e che comunque ci tengo è vero.
Ci tenevo anche quando mi è arrivata scolorita, consumata e messa maluccio , ma poi dopo tante attenzioni,soldi,nottate e mesi di lavoro , il brutto anatroccolo eccolo quì.
.................caxxxo mi vengono quasi quasi le lacrime a pensarci !!!!!
quanto beve?
ehm se posso, perche la vendi?

come consumi siamo intorno ai 5-6 km/l , ma andando a passeggiata qualcosa in più si riesce a fare.
Ma quasi sempre chi possiede una corvette la elabora e quindi ............i consumi vanno in secondo piano, anche perchè non la si usa tutti i giorni ( almeno io ) ma nei weekend o nelle occasioni di incontro con altri amatori di auto americane o d' epoca in genere.
VORREI VENDERLA PERCHè HO PRESO UN' ALTRO IMPEGNO U.S.A DA RESTAURARE ( CHEVY EL CAMINO ' 77 ) E SICCOME I CALCOLI FATTI PER IL RESTAURO SI SONO SBALLATI, NON POSSO AVERE 2 AUTO E QUINDI LA VETTE LA VENDO SOLO PER QUESTO MOTIVO . E COMUNQUE MI PIACCIONO TUTTE E DUE ALLA PARI. LA COSA IMPORTANTE è SENTIRE LA "MUSICA " DEL V8 5.7 LITER.
CRAZY

Fantastica!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP