Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Poteva andare peggio...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore

Unhappy Poteva andare peggio...

Ciao ragazzi, scrivo solo ora dato che sia ieri sera che oggi, non ho avuto un minuto di tempo libero.
    Ieri mattina, in compagnia di altri quattro amici, siamo partiti in direzione Serravalle Scrivia per un giro cosi' articolato:
    Partenza da Serravalle in direzione Busalla, Passo della Scoffera, direzione Chiavari, Passo del Bocco, Bedonia, Pontremoli, Passo della Cisa, rientro in autostrada da Fidenza.
    La giornata e' stata stupenda, belle strade e panorami mozzafiato.
    Sul passo del Bocco, ho perfino incontrato L'Eugenio (che saluto) con la sua Speed completamente originale, e quindi "unica".
    Purtroppo verso la fine del giro, scendendo dal passo della Cisa in direzione Parma, e' successo il fatto che ha rovinato una giornata splendida.
    Uno dei miei amici ha perso il controllo della moto (Speed bianca ma non e' del forum) a causa di un "avvallamento" del manto stradale, cadendo a terra e strisciando dietro la moto che si e' incastrata sotto il guard rail, e lui le e' finito contro prendendo una botta tremenda....l'ho visto alzarsi e poi ricadere, ha perso i sensi ed io non sapevo proprio cosa ca@@o fare, poi si e' ripreso e ha cominciato a dire che gli faceva male la schiena e l'addome, abbiamo subito chiamato il 118.
    Alla fine non gli e' andata troppo male, visto anche la dinamica....sette costole rotte
    Scusate se mi sono dilungato troppo, ma se avessi dovuto descrivere quei terribili attimi, non sarebbero bastate due o tre pagine...
    Per finire una considerazione:
    Ma CAZZO!!!!!!!e' mai possibile lasciare una strada come il Passo della Cisa in quello stato????E' pieno di avvallamenti e buche e la gente del posto ci ha detto che le cadute sono all'ordine del giorno...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    spiacc per il tuo amico.....alla fine gli è andata bene visto la dinamica

avrà qualche dolorino alle costole per molto tempo..........

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    cavolo Diego mi dispiace x l'accaduto. Basta poco x rovinare una giornata ma l'importante è che il tuo amico se la sia cavata con poco!!! Condizioni della sua moto???
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Bannato
    Moto
    trebbia
    Azz 7 costole rotte!!!...davvero una brutta caduta. In bocca al lupo e pronta guarigione al tuo amico
    Ultima modifica di Silvan; 10/08/2008 alle 21:25

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    cavolo Diego mi dispiace x l'accaduto. Basta poco x rovinare una giornata ma l'importante è che il tuo amico se la sia cavata con poco!!! Condizioni della sua moto???

Grazie Davide, non ti puoi immaginare quegli attimi e l'attesa all'ospedale...
    La moto e' ridotta male, carter destro sfondato, manubrio pompa freno specchietti frecce pedane e tutto cio' che si poteva rompere si e' rotto
    Non saprei dirti del telaio, ma ad occhio e croce, ci sono un po' di Keuri di danni...pero' come si dice in questi casi, la moto la si aggiusta o la si ricompra nuova...l'importante e' la pellaccia!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    Grazie Davide, non ti puoi immaginare quegli attimi e l'attesa all'ospedale...
    La moto e' ridotta male, carter destro sfondato, manubrio pompa freno specchietti frecce pedane e tutto cio' che si poteva rompere si e' rotto
    Non saprei dirti del telaio, ma ad occhio e croce, ci sono un po' di Keuri di danni...pero' come si dice in questi casi, la moto la si aggiusta o la si ricompra nuova...l'importante e' la pellaccia!!!!!!!!!
    mi spiace... se vuole io gli posso dare due specchietti originali gratis!! sono nuovi nuovi...
    lo so che è poco... ma quello ho! magari se mi capita altro per le mani ti faccio sapere

da che lato è molto rovinata?
    (lo so che la moto è l'ultima cosa, ma al tuo amico sicuramente sarà la cosa che più gli preme)
    Ultima modifica di Bellideapaolo; 28/09/2008 alle 07:23
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da davebike Visualizza Messaggio
    Beh sette costole non è poi così poco.

certo poteva andar peggio, ma comunque un paio di mesi tranquillo se li deve sciroppare.

TCP Rider Senior L'avatar di badog1
    Moto
    Senza moto - 16 ottobre '13
    azzo. e ora il tuo amico è già a casa?
    Fabrizio
    240 - "PRIMO E BENVENUTO"
    Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    in bocca al lupo per il tuo amico.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    la conosco anch'io quella starda....ed ho rischiato anch'io di cader a suo tempo!!...
    si.... il manto fa schifo......

un augurio al tuo amico!!spero si rimetta presto!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima