Ciao ragazzi, scrivo solo ora dato che sia ieri sera che oggi, non ho avuto un minuto di tempo libero.
Ieri mattina, in compagnia di altri quattro amici, siamo partiti in direzione Serravalle Scrivia per un giro cosi' articolato:
Partenza da Serravalle in direzione Busalla, Passo della Scoffera, direzione Chiavari, Passo del Bocco, Bedonia, Pontremoli, Passo della Cisa, rientro in autostrada da Fidenza.
La giornata e' stata stupenda, belle strade e panorami mozzafiato.
Sul passo del Bocco, ho perfino incontrato L'Eugenio (che saluto) con la sua Speed completamente originale, e quindi "unica".
Purtroppo verso la fine del giro, scendendo dal passo della Cisa in direzione Parma, e' successo il fatto che ha rovinato una giornata splendida.
Uno dei miei amici ha perso il controllo della moto (Speed bianca ma non e' del forum) a causa di un "avvallamento" del manto stradale, cadendo a terra e strisciando dietro la moto che si e' incastrata sotto il guard rail, e lui le e' finito contro prendendo una botta tremenda....l'ho visto alzarsi e poi ricadere, ha perso i sensi ed io non sapevo proprio cosa ca@@o fare, poi si e' ripreso e ha cominciato a dire che gli faceva male la schiena e l'addome, abbiamo subito chiamato il 118.
Alla fine non gli e' andata troppo male, visto anche la dinamica....sette costole rotte
Scusate se mi sono dilungato troppo, ma se avessi dovuto descrivere quei terribili attimi, non sarebbero bastate due o tre pagine...
Per finire una considerazione:
Ma CAZZO!!!!!!!e' mai possibile lasciare una strada come il Passo della Cisa in quello stato????E' pieno di avvallamenti e buche e la gente del posto ci ha detto che le cadute sono all'ordine del giorno...