Già raga io ho notato che alla lunga sui fianchi del serbatoio (dove stringo i miei ginocchioni) il serbatoio rimane leggermente segnato....nulla di che eh ma un pò sti graffiuzzi mi turbano...
Capita anche a voi? Solutions?

Già raga io ho notato che alla lunga sui fianchi del serbatoio (dove stringo i miei ginocchioni) il serbatoio rimane leggermente segnato....nulla di che eh ma un pò sti graffiuzzi mi turbano...
Capita anche a voi? Solutions?
virtute siderum tenus

capita a tutti specie con i pantaloni in cordura....ci sono delle protezioni trasparenti che si modellano perfettamente al serbatoio.. trovi la pubblicità su ogni rivista specializzata....

obrady.....il colore e' il piu' bello......pero' anche il piu' rompiballe....ci devi convivere con graffiuszzi e cagate varie....
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

ciao Gianni...
spesso un rutto vale più di mille parole

Allora vo a cosce aperte in stile maialesco...così non la graffio.
Però mi ci vole il sospensorio per le botte nelle balle![]()
virtute siderum tenus

ragazzi.... fottetevene.... non si può diventare schiavi dei graffietti.... e che cazzo.... non siamo mica femminucce
non è per fare la femminuccia, ma sti inglesi sanno usare la vernice ?? Quella della mia speed è veramente delicata...

amen...