a me i paramotori a punta non piacciono, e dopo la caduta riportata la settimana scorsa penso che monterò questi, costano il doppio, ma sono stupendi..deprettomoto.com - Dettaglio articolo specifici per moto TRIUMPH - STREET TRIPLE 2008 - Paramotore

a me i paramotori a punta non piacciono, e dopo la caduta riportata la settimana scorsa penso che monterò questi, costano il doppio, ma sono stupendi..deprettomoto.com - Dettaglio articolo specifici per moto TRIUMPH - STREET TRIPLE 2008 - Paramotore
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

sono i miei....
ottima scelta.... tra l'altro, oltre ad essere belli, funzionano
spesso un rutto vale più di mille parole
Mi piacerebbe vederli anche da altre angolazioni per capire quanto sporgono e quanto si integrano bene con l'estetica del mezzo, comunque tra tutti quelli che ho visto finora mi sembrano i più belli!
E bravo Fabio, adesso che sei bloccato a letto hai un sacco di tempo per cercare delle belle soluzioni per le nostre moto...
Dai su, vedrai che un mese passa in fretta...
P.S. Adesso andrai più piano?
Ciao Giorgio, non hai qualche foto in più da farci vedere per capire meglio come stanno con la moto?
Ancora una cosa: te li sei montati tu?
Ultima modifica di dave the brave; 11/08/2008 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica

Accontentato....
http://www.forumtriumphchepassione.c...03-la-mia.html
[QUOTE=dave the brave;1294064]
E bravo Fabio, adesso che sei bloccato a letto hai un sacco di tempo per cercare delle belle soluzioni per le nostre moto...
Dai su, vedrai che un mese passa in fretta...
QUOTE]
cosa hai combinato?che ti sei fatto?
Bellissimi, ma mi domando perchè lascino quei fori....in una cadtua stradale potrebbero agganciarsi a qlc e rischiare lo strappo!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Bella la moto e belli i paramotore, complimenti Giorgio!![]()

io con i De Pretto ho salvato motore e radiatore....
li ho fatti montare in concessionaria