Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: il danno e pure a beffa

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ma ne vale la pena??...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ma ne vale la pena??...
    Ognuno ha un modo di vedere le cose.
    Io, visto la dinamica, ricorrerei considerato peraltro che Giuliana vive a Palermo e (salvo che si trovasse in un altra provincia) il foro di competenza è il suo di residenza. E' una questione di principio. Poi se per te invece è meglio pagare 46€, stare zitti e comunque prendersi l'inca@@atura...ok.
    Ultima modifica di Silvan; 11/08/2008 alle 17:33

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Io, visto la dinamica, ricorrerei considerato peraltro che Giuliana vive a Palermo e (salvo che si trovasse in un altra provincia) il forum di competenza è il suo di residenza. E' una questione di principio. Poi se per te invece è meglio pagare 46€, stare zitti e comunque prendersi l'inca@@atura...ok.

la mia era solo una domanda.....c'è che si fa più nervoso a mandare avanti pratiche...è tutto relativo...solo un punto di vista...ci arriva anche un bambino che 46 euro sono meglio in tasca propria che in quella dello stato...ne facevo solo un discorso di grattacapi...i discorsi di principio li lascio a chi ha tempo di seguirli

Bannato
    Moto
    trebbia
    ...ed io alla tua domanda ho risposto, senza dire che ci arriva anche un bambino che è un discorso di principio.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Io, visto la dinamica, ricorrerei considerato peraltro che Giuliana vive a Palermo e (salvo che si trovasse in un altra provincia) il forum di competenza è il suo di residenza. E' una questione di principio. Poi se per te invece è meglio pagare 46€, stare zitti e comunque prendersi l'inca@@atura...ok.
    noo......io sono di palermo......e l'incidente l'ho avuto a catania(mi porta sfiga sta citta').......

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    noo......io sono di palermo......e l'incidente l'ho avuto a catania(mi porta sfiga sta citta').......
    allora in termini monetari non ti conviene visto i 400km di andata e ritorno.

Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    la mia era solo una domanda.....c'è che si fa più nervoso a mandare avanti pratiche...è tutto relativo...solo un punto di vista...ci arriva anche un bambino che 46 euro sono meglio in tasca propria che in quella dello stato...ne facevo solo un discorso di grattacapi...i discorsi di principio li lascio a chi ha tempo di seguirli
    cmq io sono un po' come lui....... si vive una volta e per queste stronzate le lascio correre....per altre invece faccio nervi...questa è una stronzata....io contro lo stato....che si fotta....non vincerei mai contro loro.....hanno sempre ragione....trattiamoli come quelli a cui si cala la testa

Bannato
    Moto
    trebbia
    Non è vero che non vinceresti mai. Ti dico che vista la fattispecie non ti conviene, ma se il foro fosse stato Palermo, personalmente, avrei fatto ricorso visto che serve solo il tempo di scrivere una lettera e depositarla presso la cancelleria del Tribunale. Se per voi già questo significa un disbrigo di pratiche eccessivo, allora capisco.
    Se era così una stronzata per te, non avresti dovuto aprire il post e avresti già pagato la multa senza esitare.
    Ultima modifica di Silvan; 11/08/2008 alle 18:03

Moto
    speedtriple955
    Non è vero che non vinceresti mai. Ti dico che vista la fattispecie non ti conviene, ma se il foro fosse stato Palermo, personalmente, avrei fatto ricorso visto che serve solo il tempo di scrivere una lettera e depositarla presso la cancelleria del Tribunale. Se per voi già questo significa un disbrigo di pratiche eccessivo, allora capisco.
    Se era così una stronzata per te, non avresti dovuto aprire il post e avresti già pagato la multa senza esitare.
    no silvan........scrivo questo dopo aver saputo che è quasi una prassi....dopo aver capito che è una cosa che capita spesso.....mi hanno anche risposto su altri forum.......prima di parire il post ero tanto incaxxata......
    ma ora sono tranquilla....tutto qui'........

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    e io pagoooo anzi paga tu va

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima