ma ne vale la pena??...
ma ne vale la pena??...
Ognuno ha un modo di vedere le cose.
Io, visto la dinamica, ricorrerei considerato peraltro che Giuliana vive a Palermo e (salvo che si trovasse in un altra provincia) il foro di competenza è il suo di residenza. E' una questione di principio. Poi se per te invece è meglio pagare 46€, stare zitti e comunque prendersi l'inca@@atura...ok.
Ultima modifica di Silvan; 11/08/2008 alle 17:33
la mia era solo una domanda.....c'è che si fa più nervoso a mandare avanti pratiche...è tutto relativo...solo un punto di vista...ci arriva anche un bambino che 46 euro sono meglio in tasca propria che in quella dello stato...ne facevo solo un discorso di grattacapi...i discorsi di principio li lascio a chi ha tempo di seguirli![]()
...ed io alla tua domanda ho risposto, senza dire che ci arriva anche un bambino che è un discorso di principio.![]()
cmq io sono un po' come lui....... si vive una volta e per queste stronzate le lascio correre....per altre invece faccio nervi...questa è una stronzata....io contro lo stato....che si fotta....non vincerei mai contro loro.....hanno sempre ragione....trattiamoli come quelli a cui si cala la testa
Non è vero che non vinceresti mai. Ti dico che vista la fattispecie non ti conviene, ma se il foro fosse stato Palermo, personalmente, avrei fatto ricorso visto che serve solo il tempo di scrivere una lettera e depositarla presso la cancelleria del Tribunale. Se per voi già questo significa un disbrigo di pratiche eccessivo, allora capisco.
Se era così una stronzata per te, non avresti dovuto aprire il poste avresti già pagato la multa senza esitare.
![]()
Ultima modifica di Silvan; 11/08/2008 alle 18:03
no silvan........scrivo questo dopo aver saputo che è quasi una prassi....dopo aver capito che è una cosa che capita spesso.....mi hanno anche risposto su altri forum.......prima di parire il post ero tanto incaxxata......
ma ora sono tranquilla....tutto qui'........![]()
e io pagooooanzi paga tu va
![]()