Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

Discussione: il danno e pure a beffa

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street triple
    una bella speed rosa?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    no silvan........scrivo questo dopo aver saputo che è quasi una prassi....dopo aver capito che è una cosa che capita spesso.....mi hanno anche risposto su altri forum.......prima di parire il post ero tanto incaxxata......
    ma ora sono tranquilla....tutto qui'........
    Ma infatti io ho dato una risposta su cosa avrei fatto io personalmente specificandolo più volte.
    La legge è ben precisa ma non è la prassi a fare la giurisdizione...ho vinto cause che nemmeno immagini. A me la materia appassiona e se vedo un cavillo mi aggrappo per vedere di ricavarne una giustizia.
    Qualche giorno fa mi è accaduta una cosa assai strana ad un semaforo: il verde è durato 2 secondi. Visto che c'era anche la telecamera per il passaggio con rosso, ho già presentato una querela al comune!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da accio....!?! Visualizza Messaggio
    una bella speed rosa?
    ei fu.....................

Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    Ma infatti io ho dato una risposta su cosa avrei fatto io personalmente specificandolo più volte.
    La legge è ben precisa ma non è la prassi a fare la giurisdizione...ho vinto cause che nemmeno immagini. A me la materia appassiona e se vedo un cavillo mi aggrappo per vedere di ricavarne una giustizia.
    Qualche giorno fa mi è accaduta una cosa assai strana ad un semaforo: il verde è durato 2 secondi. Visto che c'era anche la telecamera per il passaggio con rosso, ho già presentato una querela al comune!
    adesso so a chi rivolgermi per qualsiasi altro problema
    Ultima modifica di giulianaspeed; 11/08/2008 alle 18:42 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    trebbia
    Si...a TB Herbie 53

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Si...a TB Herbie 53
    sei un grande

TCP Rider
    .
    Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 14:13

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Worfio Visualizza Messaggio
    Ciao Giuliana mi dispiace per l'accaduto, per la tua domanda tecnicamente in ogni sinistro c'è una o più parti che hanno delle colpe si evince dalle dichiarazioni e dai rilievi stradali, quando le compagnie di assicurazioni richiedono i rilievi degli incidenti questi devono riportare le dinamiche comportamentali dell'incidente, nel tuo caso la stradale su tua dichiarazione ha verbalizzato la perdita di controllo del mezzo, magari su richiesta dell'ufficio che redige il fascicolo.
    Facendo l'avvocato del diavolo ci sarebbe anche il mancato rispetto della distanza di sicurezza, ti hanno applicato la violazione palesemente rilevabile, tralaltro di importo minimo e senza decurtazione di punti.
    Fascicolo che viene visionato dall'assicurazione dove si vede che l'incidente è avvenuta a causa tua e l'auto coinvolta non ha avuto colpe.

Purtroppo sembra brutto ma è così

Premesso che in moto andiamo tutti in gruppo e per cause simili alla tua io ed altri abbiamo fatto filotto in un fosso, se ci fosse stato il rispetto della distanza di sicurezza forse te la saresti cavata.

Non avresti avuto alcun verbale invece se per olio - gasolio - buca non visibile (ovviamente rilevabili) o cause che non ti potevi aspettare avresti perso il controllo del mezzo, lì ti saresti evitata il verbale.

Cmq l'importante è stare qui e raccontarlo
    dopo aver capito come tutto funziona , direi che le migliori parole che avrei voluto vedere per chiudere questo post sono proprio le tue........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Qualche giorno fa mi è accaduta una cosa assai strana ad un semaforo:
    il verde è durato 2 secondi. Visto che c'era anche la telecamera per il passaggio con rosso, ho già presentato una querela al comune!

Silvan = capitan Ventosa

....de 'sto Forum.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    trebbia

TCP Rider L'avatar di roby002
    Moto
    tiger 1050
    E' capitato anche a me, anni fa... Causa un forte colpo di vento laterale (la famosa bora di trieste...), andai a sbattere con lo scooter contro un panettone (x fortuna non di cemento). Scooter da buttare, causa telaio piegato, il panettone sradicato (pensa la sfiga: sono in classe di merito meno uno, mai fatto danni, e l'assicurazione si ritrovaa dover rimborsare al comune una protesi fallica impiantata in mezzo alla strada), e una multa, non ricordo di quanto, per "perdita di controllo del mezzo".
    MAVAFFANC...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima