6 registrato su ebay?
basta che vai su assistenza clienti e mandi un msg allo staff di ebay... loro provvederanno all'eliminazione di quell'inserzione
di niente...
Inoltre quel venditore sarà anche un incompetente visto che ha scritto vendo speed triple 600 (che non esiste)
ehi stavo pensando se in questi mesi riesco a trovare una bella speed four dalle mie parti tu mi puoi vendere solo il cupolino?
ehi hai visto il msg privato che ti ho mandato???
Si si , come ti dicevo lo scarico era nelle mie previsioni (ma tanto la mia la vendo, quindi niente)...il puntale non lo avevo mai considerato ma penso stia bene quello della 1050 come quello della foto...devo dire che hai già pensato a tutto ancora prima di avere la moto![]()
hihihi si si sono fatto così...
pensa che quando decisi di comprare la macchina iniziai a studiare le modifiche da fare quasi 6 mesi prima...
up
Ultima modifica di gtm [Matteo]; 25/10/2008 alle 17:57