25 maggio.....caduta con la moto.......frattura delle tibia.....moto distrutta che disgraziatamente va' a finire su di una macchina nella carreggiata opposta ed a cui ho ampiamente fatta l'"assicurazione" .........ora mi arriva a casa una multa in cui si dice che ho infranto l'art 141/2.11:conducente del veicolo perdeva il controllo dello stesso e non era in grado di compiere in condizioni di sicurezza tutte le manovre richieste dalla circolazione o l'arresto del veicolo entro gli spazi osservati...........
ma è normale????
io ho dichiarato che a causa di una pozza di acqua trovata in un tratto di statale ,io e le altre 40 moto abbiamo dovuto rallentare precipitosamente e che per evitare di andare a finire su di una moto che si era spostata davanti a me ho dovuto anche io spostarmi di botto andando a finire sullo spartitraffico che in quel momento ha fatto da rampa di lancio catapultandomi in aria..etc etc....la mia dichiarazione è stata questa......ora qualcuno di voi mi sa dire di cosa mi stanno incolpando???? ho perso il controllo perche' l'acqua per terra ci ha un po' confusi tutti quanti.......che palle.......sono solo 46 euro......ma perche' questa multa??????![]()