Bella anche perche' gialle ce ne sono poche.Lo scarico alto forse non mi convince molto,comunque sono gusti.
Bella anche perche' gialle ce ne sono poche.Lo scarico alto forse non mi convince molto,comunque sono gusti.
ANCHE SE ERANO IN CATALOGO NEL 2000 ( TUTTI, E NE DUBITO FORTEMENTE ....) NON CI STANNO BENE..............imho
Sì sì, all'epoca li facevano Tamburini e Carbon Dream (che tra l'altro faceva anche il guscio monoposto...), solo i Metisse mi sa che sono più recenti.
Poi de gustibus... fa te che la mia idea era arrivare a questo... e sto aspettando che si riprenda lo sciamano
Scusa Matteo ma di carbonio ne hai tanto anche sulla tua daytona/speed... sta bene sulla 955 02-04 e non sulla <02???
Riporto TUO elenco modifiche:
- Avenatreno ducati 996 con piastre mv brutale
- forcella con foderi anodizati neri pompanti in ergal molle e olio Mupo
- Mono posr Ab3 mupo
- filtro BMC
- power commander + eliminatore sonda ossigeno
- reiser LSL
- Manubrio magura ex s4r
- pedane valter moto 1.5 con paratacchi in carbonio
- parafango ant e post in carbonio
- frecce de pretto
- pignone 17
- pinze brembo
- dischi braking
- Radiale discacciati
- tubi freno braking
- cupolo in carbonio mod 99
- Pinna paracatena in carbonio
- parafanghi (ant e post) in carbonio
- codino completo monoposto in vtr ( ce ne saranno 4 in italia vengono dal boss quello vero..)
- coperchio frizione in carbonio
Ultima modifica di superIII; 13/08/2008 alle 07:44
A MIO PARER SI..............LA 99 HA UNA LINEA CLASSICA CHE POCO SI ADDICE AD ESSRE RIEMiPTA DI CARBONIO ( SE SI ESCLUIDE PARAFANGO POSTERIORE CHE è UTILE) a quel puinto meglio telaio e forcellone neri.
poi avessi almeno lo scarico riprenderebbe...
la 2003 ha l'anima della street fighter e si presta di più....
Per il resto sulla mia ad esclusione del parafango posteriore che ho comprato perchè utile:
- parafango anteriore era insieme all'avantreno
- coperchio frizione regalato
- paratacchi come sopra
- cupolino mi è costato meno che prenderne uno originale....
- fianchetti son di serie
- pinna regalo dello sciamano
carbonio è roba inutile....................
FIGOOOOSA !!!!!!
A me piace !
Purtroppo devo unirmi alla schiera di quelli che non sono d'accordo con i convogliatori dei dischi... appesantiscono molto la linea...![]()
complimenti mi piace un sacco (a parte i copridischi) questo modello secondo me è il piu bello e delle speed ,piace sempre![]()