Originariamente Scritto da
DANG
apprezzo e non immagini quanto il portatarga integro, come per gli indicatori di direzione originali
l'utilizzo degli specchi rettangolari ecc ... piccoli accorgimenti comuni solo a chi ha studiato la storia
Ti ringrazio, capisco il tuo ragionamento, HAI CAPITO IN PIENO IL MIO INTENTO, ad es. gli specchi come la leva cambio col rinvio sono del T509 e sono stati cercati appositamente. Portatarga originale mi piace, frecce stock idem (senza contare il discorso omologazioni/multe-revisione). Mi piace il giusto mix e contrasto tra un aspetto stock e particolari "racing". Tipo certe special fatte in giappone che hanno ciclistica e freni da GP e portatarga-frecce ecc di serie...
Portatarga segati e freccine mi sanno di grezzo (con rispetto parlando per chi li ha)
pollice verso per il carbonio non che sia brutto, ma alla vista pare troppo
Purtroppo è una malattia e mi rifaccio a Sandrello, per il futuro ne metterò ancora...
non convincono i ripari dei dischi
sto pensando di anodizzare nero l'attacco in alluminio
il Mivv non è male, ma l'originale è meglio [sia omologato che EuroDisney®]
l'originale è il tubone alluminio, forse parli del bazooka Triunz ma NON è omologato
sciocchezzuole ...
il monoposto le farebbe guadagnare dei bei punti
ma probabilmente già ce l'hai
ce l'ho originale ma da verniciare e forse la moto non sarà sempre gialla quindi aspetto
bravo