Grazie a tutti, qualche aggiornamento (finiture) a breve e un allestimento particolare già pronto ma che non monterò subito.
Grazie a tutti, qualche aggiornamento (finiture) a breve e un allestimento particolare già pronto ma che non monterò subito.
Ovvero?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
mica male!
WE ARE GENOA!
Bel mezzo!
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
bel colore
diverso
bella la moto ma anche il carbonio
Davvero molto curata,fa proprio un gran figurone!Mi piacciono anche i semimanubri nonostante personalmente li troverei scomodi.L'unica perplessità riguarda il copridisco Roadracing,all'epoca piaceva anche a me poi alla lunga lo trovavo effettivamente un po' "pesante"visivamente.Lo scarico è molto bello ma su una realizzazione cosi'curata e attenta al particolare forse avrei optato per l'analogo in carbonio triumph vista la sintonia con le altre numerose chicche montate.Quel colore è immortale....
![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
bella davvero... a me come giassai piacciono anche i convogliatori aria freni...il carbonio è un gioiello ogni signora ha il suo modello...(io li faccio per lavoro) una signora/ina senza gioielli è quasi sempre triste...
............la tua è una bella gnokka!!!!!!!
......anch'io pero avrei preferito un bazooka in carbonio......solo per restare in tema ......
Ultima modifica di raffaele barei; 12/04/2009 alle 21:05 Motivo: UnionePost automatica
.............asini si nasce...................