Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: centralina commander

TCP Rider L'avatar di rikizz
    Moto
    speed triple 1050 bianca

centralina commander

ciao ragazzi
    chi avrebbe un po di pazienza per spiegarmi a cosa serve la centralina aggiuntiva power commander(se è quello il nome giusto)..dove da vantaggi e svantaggi
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    serve per aggiungere alle mappe di serie, che sono limitate, la possibilità di creare ulteriori mappature per sfruttare al meglio l'erogazione del motore, soprattutto dopo una modifica quale la sostituzione dello scarico, per evitare che vi siano buchi nell'erogazione
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di Grimaldello
    e soprattutto serve per imbroccare le fie
    Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    ti da la possibilita' di mappare in modo piu' dettagliato, andando a correggere in moltissimi piu' range!! esempio con la mappa triumph, se si decide di correggere ai bassi, se per bassi si intende dai 2000 ai 4000 giri, la correzione fatta con la centralina originale, sara' uguale per tutti i 2000 giri in questione,(cosi' come ai medi o gli alti) con la power commander (e altre) vai a correggere anche a 2500 o 3000 e dovunque ce nè il bisogno(con intervalli, se non sbaglio, di 500 giri, la rapidbike addirittura 250...sai che curve perfette se fatte su un banco???)!!! quindi chi dice che non serve a nulla, si sbaglia!!

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    ti da la possibilita' di mappare in modo piu' dettagliato, andando a correggere in moltissimi piu' range!! esempio con la mappa triumph, se si decide di correggere ai bassi, se per bassi si intende dai 2000 ai 4000 giri, la correzione fatta con la centralina originale, sara' uguale per tutti i 2000 giri in questione,(cosi' come ai medi o gli alti) con la power commander (e altre) vai a correggere anche a 2500 o 3000 e dovunque ce nè il bisogno(con intervalli, se non sbaglio, di 500 giri, la rapidbike addirittura 250...sai che curve perfette se fatte su un banco???)!!! quindi chi dice che non serve a nulla, si sbaglia!!
    infatti, serve solo se le mappature le fai su banco, altrimenti non serve ad una sega
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    infatti, serve solo se le mappature le fai su banco, altrimenti non serve ad una sega
    sul banco viene meglio ovvio, ma anche senza, ti garantisco che è molto meglio di quella originale, provate entrambe!!...poi non ti dimenticare che le mappe preinstallate, vengono fatte sui banchi con le varie moto.....io ho dovuto solo ritoccare una mappa preinstallata....si certo, tante prove su strada, tanto tempo perso insieme ad un mio amico (in gamba) pero' adesso sono due anni che godo da 2000 a oltre 10000 giri!! ti diro', ho provato diverse speed (anche 1050, anche modificate) ma nessuna mi soddisfa uguale!!!

TCP Rider L'avatar di blackbird
    Moto
    Speed Triple White
    Prima di comprare qualsiasi centralina mettete la moto sul banco e vedete se ne vale la pena spendere cifre abbastanza rilevanti per guadagnare praticamente niente!!!!!!

Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da blackbird Visualizza Messaggio
    Prima di comprare qualsiasi centralina mettete la moto sul banco e vedete se ne vale la pena spendere cifre abbastanza rilevanti per guadagnare praticamente niente!!!!!!
    con queste affermazioni personali, non si fa altro che annullare quelle degli altri....sicuramente parli per esperienza personale, ma io di certo non mi sto inventando quello che scrivo e non credo lo facciano nemmeno case seria come dynojet dimsport etc etc!!........volendo fare come te, dovrei rispondere che chi ha messo le mani sulla tua, non sapeva quello che faceva, perchè io li ho ottenuti i risultati e non sono paranoie per giustificare la spesa, è realta'!!

TCP Rider L'avatar di Tommy-1050
    Moto
    speed triple 1050-white
    ma il famoso tune boy...è un programma che si installa,con un cablaggio..connettore?...nn è un aggeggio come la power c.?

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy-1050 Visualizza Messaggio
    ma il famoso tune boy...è un programma che si installa,con un cablaggio..connettore?...nn è un aggeggio come la power c.?
    il tuneboy non è altro che una mappatura che inserisci nella centralina originale della tua moto... è è la migliore in circolazione da quanto ho capito..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima