sicuramente lo saprete già ma dato che non ho intenzione di leggere 5 pagine di post vi volevo avvisare che a Genova ha aperto l'outlet dainese sulle tute -40%
ciao a tutti
sicuramente lo saprete già ma dato che non ho intenzione di leggere 5 pagine di post vi volevo avvisare che a Genova ha aperto l'outlet dainese sulle tute -40%
ciao a tutti
non so se l'avete già indicato, ma un mio amico ha un bellissimo sito internet per vendita di tuuutto!! Abbigliamento moto accessori caschi Motostorm - Arai - Alpinestars - Spidi
Hanno un servizio molto rapido e in caso di errore taglia o nell'eventualità di non gradire quello che si è comprato, ti mandano loro il corriere gratis a ritirare la merce e ti rimborsano totalmente!!
..Hanno anche un piccolo negozio reale!
Io vi segnalo a Pisa:
VUEFFE Racing || dai gas ai tuoi sogni
E' un negozio piccolo, ma ha tutto. Io compro tutto alla Vueffe perchè sono gentili e disponibili, e ha i migliori prezzi (li ho girati tutti).
C'è anche una sezione per lo shopping on line.
segnalo l'outlet Dainese in Slovenia,precisamente a Kozina,circa 2 km dopo il confine con Gorizia.Hanno tutto della Dainese,dalla moto allo snowboard,ma solo collezioni dell'anno precedente con notevoli sconti.aperto durante la settimana dalle 10.00-19.00 e domenica dalle 09.00-13.00. tel.+386 05 6892600. per info far riferimento al sito dainese.com
Aggiornamento per la zona di Bologna:
Il negozio Route 66 ad Ozzano non c'è più. Del gruppo Fast rimane Fast Fantasy Moto in via Ferrarese 158 a Bologna.
Anche l'Outlet Berik ha traslocato da Anzola dell'Emilia a Vignola (MO) ed ora si trova sulla strada per Spilamberto al nr. 328. Giovedì giorno di chiusura.
Verificato di persona oggi.
arai tra brescia, bergamo, milano e varese???????
grazie
Qualcuno di voi sa se nella zona di roma e provincia c'è un rivenditore ufficialie Alpinestar? Sono alla ricerca dei Guanti mod. Mustang. Ho provato con varie ricerche sul web, ma senza risultato.
Un lampeggio!!!
Cane Sciolto
dipende..a volte ci trovi delle vere e proprie occasioni...altre, compri a prezzi che potresti spuntare senza problemi anche dal tuo rivenditore abituale..
io ad esempio ho comprato una tuta monza gp professional a 340 euro.. e ti assicuro che anche essendo una tuta di 4/5 anni fa, era uno spettacolo..infatti costava all'epoca 1200 euro![]()