Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 50

Discussione: CB1000R

TCP Rider L'avatar di Marty
    Moto
    T-BIRD900
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    sicuramente rapporto qualità/prezzo ottimo, ancora la honda ha dimostrato di che basta è fatta...
    il grossissimo problema di quella moto è che la compri, spendi 1.500 euro in meno di una speed e sapete qual'è la beffa....

andate in garage a guardarla....
    la prima volta è bellissima, la seconda è bella, la terza così così...... alla 4 scendete in garage e dite che caxxo di moto ho comprato... è senza anima...

invece avere una street/speed in garage, ogni volta che la guardo, mi accorgo sempre che il mio amore cresce....
    QUOTOSDIBELLA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da intriplotto Visualizza Messaggio
    A tutti quelli che si stupiscono di un motore come quello della Nuova Honda Cb 1000 R, dico solo una cosa, provatevi una Tuono..ma davvero, non scherzo (possibilimente old... ) e poi...ditemi se c'è confronto !!
    Io, personalmente..da questa prova ho tratto le seguenti conclusioni.
    La mia Tuono è superiore in tutto, anche in allungo (non ci credevo...ma ho provato e riprovato...a tirare...ed è così).
    La coppia in questa moto..non la sento, davvero mi pare elettrica.
    Non ci ho trovato nulla di divertente e ripenso...a quanto letto sulle prove delle riviste, fun bike ?...street fighter ?..ma caxxo...dove ?
    I dati sulla carta, coppia e giri motore...dichiarati..molto vicini a quelli del tre cilindri della Triple...ma dove ?
    A tutti loro ed a tutti quelli che hanno dei dubbi, dico solo una cosa, PROVATE UNA TUONO, poi ne riparliamo.
    Grazie mille ..... questo lo so anch'io .... se non erro la Tuono è una RSV1000 senza carena ... la Tuono è quella che si mette dietro il KTM Duke 990 .... ma scusa , come fai a paragonare due moto così ??? Son d'accordo che sono due naked ma l'Aprilia è di un'altro pianeta !!!! Io l'ho provata la Tuono ed ho avuto paura ... cosa che non è successa invece con il CB1000R perchè mi sono sentito subito a mio agio .... ed è forse questo il punto ...con il CB1000R possono andar forte un po' tutti , con la Tuono c'è da stare molto attento a come apri il gas ....

TCP Rider L'avatar di la mela verde
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    Grazie mille ..... questo lo so anch'io .... se non erro la Tuono è una RSV1000 senza carena ... la Tuono è quella che si mette dietro il KTM Duke 990 .... ma scusa , come fai a paragonare due moto così ??? Son d'accordo che sono due naked ma l'Aprilia è di un'altro pianeta !!!! Io l'ho provata la Tuono ed ho avuto paura ... cosa che non è successa invece con il CB1000R perchè mi sono sentito subito a mio agio .... ed è forse questo il punto ...con il CB1000R possono andar forte un po' tutti , con la Tuono c'è da stare molto attento a come apri il gas ....
    guarda che non sono frasi mie
    ho solo riportato la prova di un tester da altra fonte
    ciao

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    La CB1000R l'ha presa un caro amico, bianca...assolutamente MAGNIFICA!!!
    Ho una Street nera e non mi pento della scelta, ma visti alcuni post, direi che è meglio tenere i piedini ben saldi a terra.....la CB1000R è su un altro pianeta rispetto alla nostra (anche nel prezzo, sia chiaro).
    Gli unici punti a favore della nostra sono l'esclusività del marchio (il design è molto ricercato anche per la Honda), e il prezzo MAI scontato, a garanzia dell'usato. Ho evitato la giapponese principalmente perchè non me la sentivo di portare per strada una bestia simile, ma anche perchè non apprezzo la politica commerciale dei marchi giapponesi, i quali a fine stagione "bruciano" i listini fino a poco tempo prima sventolati come la Bibbia, a favore di sconti che fanno solo innervosire chi l'ha presa ad inizio stagione.
    Ultima modifica di doubleG; 22/08/2008 alle 21:28

TCP Rider L'avatar di homer81ct
    Moto
    MV Agusta Brutale 1090RR
    Se posso dire la mia:
    la Tuono è una moto da esperti, la Honda ha sempre costruito moto dalla notevole facilità di guida, per cui non è detto che la mancanza di "emozioni" da coppia non dia risultati a livelli di tempo sul giro (se è quel che si cerca).

Se dovessi fare io un acquisto vi giuro che sarei più propenso alla honda che non alla speed, ma solo per un motivo: la speed ha un telaio secondo me ormai vecchio, magari ancora efficace, ma non al livello delle nuove concorrenti. Certo dovessero riprogettarlo con una nuova speed non ci penserei due volte.

A livello estetico la CB1000r mi piace parecchio, se ne i prox giorni avrò tempo quasi quasi una capatina alla honda ce la faccio

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    anche io ho provato la CB 1000 R e devo dire che mi è piaciuta per la sensazione che mi ha dato, sembrava che fosse mia da due anni

per il resto però non è nemmeno lontanamente paragonabile alla mia Speed, sia di motore che di freni e sospensioni!

La Speed è un'altro pianeta!

TCP Rider L'avatar di pacpeter
    Moto
    Kawasaki ZZR 1400
    forse il difetto principale di moto così è che a guidarle sono troppo facili, poco emozionanti.

c'è a chi questo piace e a chi no.

mi ricordo la mia fazer 600 nel 2004. una libidine. quando entrava in coppia (dopo i 9000 giri) era veramente goduriosa. ma in effetti era poco sfruttabile in quanto sotto era troppo fiacca.
    comunque anche la street non è che abbia un gran calcio di potenza........ spinge da subito in modo abbastanza uniforme

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Citazione Originariamente Scritto da pacpeter Visualizza Messaggio
    forse il difetto principale di moto così è che a guidarle sono troppo facili, poco emozionanti.

c'è a chi questo piace e a chi no.

mi ricordo la mia fazer 600 nel 2004. una libidine. quando entrava in coppia (dopo i 9000 giri) era veramente goduriosa. ma in effetti era poco sfruttabile in quanto sotto era troppo fiacca.
    comunque anche la street non è che abbia un gran calcio di potenza........ spinge da subito in modo abbastanza uniforme
    lo so, è per questo che ho la Speed

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da FabioS.E.T. Visualizza Messaggio
    sicuramente rapporto qualità/prezzo ottimo, ancora la honda ha dimostrato di che basta è fatta...
    il grossissimo problema di quella moto è che la compri, spendi 1.500 euro in meno di una speed e sapete qual'è la beffa....

andate in garage a guardarla....
    la prima volta è bellissima, la seconda è bella, la terza così così...... alla 4 scendete in garage e dite che caxxo di moto ho comprato... è senza anima...

invece avere una street/speed in garage, ogni volta che la guardo, mi accorgo sempre che il mio amore cresce....

Straquoto

TCP Rider L'avatar di alan71
    Moto
    street675
    ho provato la tuono di un mio amico,e' una di quelle moto che a bassa andatura sono al limite della guidabilita',ma appena alzi il ritmo...una libidine assoluta, diventa precisa come un bisturi,rimarra' sempre tra i miei sogni erotici.la speed l'ho avuta per un giorno intero,gran moto ma in quanto ad agilita' preferisco la miastreet...che dire,mi piacerebbe avere un garage molto ampio;solo le jap farebbero fatica a starci,mi hanno stancato.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima