Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: invasione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma cosa stai dicendo,guarda che qua non siamo nel medioevo,il pastorello con 50 pecorelle che pascola come te lo immagini tu ne sono rimasti ben pochi,gli agriturismi ci sono da tanto tempo e cioè da quando UE e regione davano finanziamenti a pioggia senza controllo neppure ti immagini quanti si sono costruiti ville in campagna con la scusa dell'agriturismo e mai neppure aperti
    però hai ragione tante spiagge incolte belle cosi com'erano adesso sono a pagamento(sempre in parte) e con gli ombrelloni a pagamento parcheggi a pagamento chioschi e porcate varie,x non parlare delle bellissime strutture in cemento armato che stanno nascendo,uno spettacolo
    se volote un turismo cosi andate nell'adriatico andate in costa,stanno rovinado il posto stop
    scusa ma devo dirti che sei un po' "retrogrado" e soprattutto banale nelle tue affermazioni, inoltre vedi il marcio dappertutto, anche gli agriturismo adesso sono colpa dello stato.
    Se qualcuno e' disonesto cio' non vuol dire che sia tutto sbagliato, io vedo nelle tue affermazioni una troppo facile polemica basata su argomentazioni futili.
    Ma poi, scusami, ma te in vacanza non ci vai mai? A sciare, a vedere una citta' d'arte, all'estero, in campagna.... pensi di essere sempre bene accetto e di fare la felicita' di coloro che inebri della tua presenza? Pensi che se vai in moto a Roma qualcuno ti direbbe che inquini, che fai rumore, che rompi le palle al prossimo e magari ti chiederebbe di non tornare?
    Se non ci sono piu' i pastorelli con 50 pecore in sardegna e' ESCLUSIVAMENTE merito dell' indotto turistico, non mi pare che ci siano industrie, fabbriche ne' tantomeno materie prime in sardegna...
    Quindi, siccome conosco molto bene la sardegna posso dirti che senza il turismo sareste ancora nel medioevo... Garantito... sopportare tre mesi all' anno mi pare equo no?

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy-1050 Visualizza Messaggio
    è la classica storia..chi vive nei luoghi di villeggiatura...si lamenta dei villeggianti...quasi come se essi fossero un disagio ...dei parassiti ecc...e con il loro arrivo...l equilibrio del luogo cade...= se così è...:
    1-intensificate i servizi
    2-eliminate i servizi...e vedrete che nel giro di 2 anni. max..la vostra località,,,tornerà sconosciuta..e priva di turismo

tu dici che nn hai nessun vantaggio?!?!?bhe secondo me si...:
    i tuoi concittadini = commercianti...bacerebbero il terreno su cui passano quei "5 cristiani"che vengon là...da te.
    per nn parlare della tua amministrazione comunale...che sciacalla a suon di multe e di parcheggi a pagamento...x riempire le casse comunali..che se nn fossero anche sovvenzionate dai turisti...spetterebbebe a te...mungere denaro...durante l anno...x far quadrare il bilancio comunale.

ti dò ragione i luoghi di villeggiatura dovrebbero rendere la loro zona un posto confortevole ecc...fornire servizi ecc...
    peccato che in italia...dal nord al sud....le amministrazioni comunali vogliono sempre più soldi...ed a loro nn importa investire più di tanto...ciò che cè basta e avanza...vivono di rendita
    e se uno quest anno nn sè trovato bene ,pazienza,x quest anno ha lasciato lo stesso i suoi soldi in zona...l anno prox...ci sarà un altro,pollo, al suo posto.

italia paese del sole.... e degli arraffa arraffa

nb:ringrazia che vi è turismo dalle tue parti,xè tutti ne beneficiano...conosco posti(al sud)...che nn hanno ancora capito dopo decenni che il turismo è importante,ed andrebbe sviluppato...
    intanto xò la gente del posto continua a fare i braccianti agricoli...stagionali...a spezzarsi la schiena sotto il sole..

ciao e buon mare
    Parole sante!

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Eccoci... ci sei arrivato a dare la colpa alla politica.... e te pareva...
    comunque io sono stato per molto tempo a perdasdefogu, che non e' certo un posto turistico, conosco tutti i paesini dell' ogliastra e del nuorese, e NON SI PUO' SOSTENERE che siano posti gradevoli e con lavoro per tutti... purtroppo non vengono lambiti dal turismo, ma la ENORME differenza tra perdas e, ad esempio, Arbatax (10km in linea d'aria) e' EVIDENTE... eppure sono nella stessa regione, nella stessa provincia....
    E' bello vedere la vecchina vestita di nero che non sa scrivere e parlare l'ital;iano, e' pittoresco vedere i pastori che fabbricano le pattade e fanno il formaggio.... e sono cose da preservare indubbiamente... ma con certe cose non si manda avanti una societa' moderna, e tra le alternative si sceglie quella piu' percorribile, quella che abbiamo a disposizione... a meno che non si costruiscano decine di fabbriche (cosa non pagante perche' la sardegna e' un isola) ma a quel punto diresti che i politici ti inquinano l'ambiente e ti rovinano il paesaggio.... e allora w la pastorizia, augurandosi che non ci siano troppi intolleranti ai latticini....
    Se sono arrivati dei soldi e non si sono visti i risultati la colpa non e' della politica ma di chi se li e' magnati disonestamente... non esiste l'uomo nero che tira i fili, queste cose sono umane e da imputare esclusivamente ai singoli.... Non al sistema....
    Settembre 1982, fatto campo di 40 gg a perdasdefogu.
    Mangiato con un commilitone una borsata di fichi d'india. Non cagavo più

me ne sono dovuto andare via dal mare perchè non ho trovato parcheggio
    un'invasione di turisti,ma perche caxxo non ve ne state a casa vostra al posto di venire qui a rompere le palle a casa mia
    assurdo pur di stare in spiaggia se ne stanno 1 su l'altro senza 1 metro di spazio tra gli ombrelloni,uno scorreggia e l'altro odora che penosi
    Ma tu al mare ci puoi andare quando vuoi da maggio a settembre
    Adesso non rompere le palle a chi ci stà 7-15 giorni
    Ultima modifica di noris; 13/08/2008 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    me ne sono dovuto andare via dal mare perchè non ho trovato parcheggio
    un'invasione di turisti,ma perche caxxo non ve ne state a casa vostra al posto di venire qui a rompere le palle a casa mia
    assurdo pur di stare in spiaggia se ne stanno 1 su l'altro senza 1 metro di spazio tra gli ombrelloni,uno scorreggia e l'altro odora che penosi
    Non posso che quotarti, ed infatti in ferie scendo a settembre, non voglio veder milanesi pure quando sto a casa mia...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    ma accidenti!!!

fate ( giustamente ) in modo che ci vengano a milioni.
    poi ( ri-giustamente) li spennate come polli.

voi avete cio' che vi serve e loro trovano quel che cercavano.
    tra l'altro mio figlio Jusspeed e' proprio da oggi uno di quelli che affollano le tue spiagge.

io e mia moglie invece siamo nel sud della sicilia( marsala).
    quattro gatti e prezzi abbordabilissimi.
    disponibilita' ovunque.
    non ti dico che mangiare...

buone ferie ragazzi!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Medoro lungimirante!! meglio le pecore in sardegna...

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Le pecore lasciano i posti più puliti di quanto non facciano parecchi (non tutti, lo ammetto) turisti sai?
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Che Guevara del sulcis comincia a trombar le turiste invese de fumarte canoni

Traduco:
    rivoluzionario della domenica di origine sarda , abbandona la droga e impollina le turiste
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Molto meglio
    almeno quelle danno da mangiare alla gente del posto
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    Che Guevara del sulcis comincia a trombar le turiste invese de fumarte canoni

Traduco:
    rivoluzionario della domenica di origine sarda , abbandona la droga e impollina le turiste
    non ho bisogno di 4 zoccolette in ferie x divertirmi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ....onestamente la verità sta nel mezzo....in liguria è la stessa cosa....è che per chi ci abita certe situazioni fan girare le palle...altro discordo è quello economico e l'indotto che porta il turismo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    allora rinchiuditi in un nuraghe e fuma fino a svenire..
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima