Originariamente Scritto da
Medoro
ti ho solo descritto come funziona,ripeto è facile parlarte dal di fuori,bisogna esserci
x quanto riguarda inquinamento e co a porto torres specialmente e pieno di merda portata da su

quindi non tiriamo in ballo questo discorso ,perchè qui x anni hanno portato le porcherie altrui
poi mi piace che ce l'avete con i pastorelli,anche se li vedete cosi,molti di quelli vanno in montagna col gli ml mercedes e sono proprietari di terreni che molti di voi si sognano,specialmente gli arretrati dell'entro terra,o nel comune di arbus,dove il comune non è padrone dei terreni ma sono tutti dei pastori,o rimanendo in tema militare,guarda sulla cartina CAPO FRASCA,dove c'è il poligono e la base militare radar e co,quel monte ha un padrone tutto il monte,il povero pastorello,i pastori pezzenti si stanno stinguendo da tanto tempo,sale mungitrici sale x tosare,caseifici e immense aziende
vai ad ormeggiare la tua barchetta da 15 m all'elba poi ne riaprliamo della tassa sul lusso,o cose fa comodo arrivare qui non pagare quasi un cazzo e fare i signori in costa????
o magari costruire su promontori e in riva al mare porcate in cemento armato come hanno fatto a pan di zucchero o a olbia e chi ha costruito imprenditori sardi????ma quando mai,ma come dice qualcuno il turismo fa bene alla sardegna,io grazie a dio sono stato in altri posti e tranquillo che non è mai ben visto uno che invade la tua terra anche se ti caga i soldi,le fai la bella faccia,ma poi non vedi l'ora che si tolga dalla palle
poi visto che è un sacrificio cosi immenso venire a buttare soldi qui visto che non c'è nulla perchè non andate da altre parti???? trovate le strutture e tutta l'accoglienza che volete specialmente in grecia dove in certi locali li italiani non li fanno entrare,o in egitto che nonostante stiano muorendo di fame quando vedono un italiano lo riconoscono da 1 km e cercano di incularxx in ogni modo