Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
ma cosa stai dicendo,guarda che qua non siamo nel medioevo,il pastorello con 50 pecorelle che pascola come te lo immagini tu ne sono rimasti ben pochi,gli agriturismi ci sono da tanto tempo e cioè da quando UE e regione davano finanziamenti a pioggia senza controllo neppure ti immagini quanti si sono costruiti ville in campagna con la scusa dell'agriturismo e mai neppure aperti
però hai ragione tante spiagge incolte belle cosi com'erano adesso sono a pagamento(sempre in parte) e con gli ombrelloni a pagamento parcheggi a pagamento chioschi e porcate varie,x non parlare delle bellissime strutture in cemento armato che stanno nascendo,uno spettacolo
se volote un turismo cosi andate nell'adriatico andate in costa,stanno rovinado il posto stop
scusa ma devo dirti che sei un po' "retrogrado" e soprattutto banale nelle tue affermazioni, inoltre vedi il marcio dappertutto, anche gli agriturismo adesso sono colpa dello stato.
Se qualcuno e' disonesto cio' non vuol dire che sia tutto sbagliato, io vedo nelle tue affermazioni una troppo facile polemica basata su argomentazioni futili.
Ma poi, scusami, ma te in vacanza non ci vai mai? A sciare, a vedere una citta' d'arte, all'estero, in campagna.... pensi di essere sempre bene accetto e di fare la felicita' di coloro che inebri della tua presenza? Pensi che se vai in moto a Roma qualcuno ti direbbe che inquini, che fai rumore, che rompi le palle al prossimo e magari ti chiederebbe di non tornare?
Se non ci sono piu' i pastorelli con 50 pecore in sardegna e' ESCLUSIVAMENTE merito dell' indotto turistico, non mi pare che ci siano industrie, fabbriche ne' tantomeno materie prime in sardegna...
Quindi, siccome conosco molto bene la sardegna posso dirti che senza il turismo sareste ancora nel medioevo... Garantito... sopportare tre mesi all' anno mi pare equo no?