Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: invasione

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

.........

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    fate male a credere che la sardegna sia una realtà economica capace di sostenersi solo con in turismo. smettete di guardare lucignolo e fatevi un giro nell' interno. la sardegna è una realtà diversa, meno frenetica, e va vissuta per quello che è. nessuna persona di buon senso si sognerebbe mai di andare in scozia e dire "siete solo pastori, avete bisogno di residence per ospitare i turisti". un posto che fino ai primi del novecento era una realtà feudale non si può rivoluzionare da zero e pretendere di paragonarlo ad altre cose che si sono evolute in situazioni assolutamente diverse. la sardegna l'hanno rovinata gli italiani, hanno disboscato l'iglesiente per fare le ferrovie dei savoia, hanno sradicato un economia senza darle la possibilità di aggiornarsi ed evolversi.

frocio ma ci sei stasera per la birra..............
    o mi devo organizzare per coddare straniere???

Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    ps: il turismo non lo sfruttano di certo i sardi..
    giusto.
    qualcosa ci ricavano anke loro ovvio................ma la fetta migliore non spetta certo a noi.

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    scusa ma devo dirti che sei un po' "retrogrado" e soprattutto banale nelle tue affermazioni, inoltre vedi il marcio dappertutto, anche gli agriturismo adesso sono colpa dello stato.
    Se qualcuno e' disonesto cio' non vuol dire che sia tutto sbagliato, io vedo nelle tue affermazioni una troppo facile polemica basata su argomentazioni futili.
    Ma poi, scusami, ma te in vacanza non ci vai mai? A sciare, a vedere una citta' d'arte, all'estero, in campagna.... pensi di essere sempre bene accetto e di fare la felicita' di coloro che inebri della tua presenza? Pensi che se vai in moto a Roma qualcuno ti direbbe che inquini, che fai rumore, che rompi le palle al prossimo e magari ti chiederebbe di non tornare?
    Se non ci sono piu' i pastorelli con 50 pecore in sardegna e' ESCLUSIVAMENTE merito dell' indotto turistico, non mi pare che ci siano industrie, fabbriche ne' tantomeno materie prime in sardegna...
    Quindi, siccome conosco molto bene la sardegna posso dirti che senza il turismo sareste ancora nel medioevo... Garantito... sopportare tre mesi all' anno mi pare equo no?
    siignore perdonalo per quello ke sta' dicendo..............
    Ultima modifica di triplevitello; 13/08/2008 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica