mi fate venire troppa voglia di prendere la moto......
...

mi fate venire troppa voglia di prendere la moto......
...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
viaggiare con la speed è bellissimo, un po' meno l'autostrada tutta dritta!
l'unica cosa che rimpiango è stato uscire le ultime in moto senza un maglioncino o una giacchettina... ADESSO SONO A CASA CON LA BRONCHITE!
per me si può fare quando volete, tranne l'ultimo week-end di agosto che mi tocca lavorare!
ho letto della tua disavventura... porta pazienza, molto presto tornerai in sella!!
![]()

Ti piace la romagna eh? ......![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

voglio anche io una birra DUFF !!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grande Boston, è stato davvero un piacere vedervi al locale da me: mi scuso per non averti potuto dedicare più di 5 minuti ma come avrai visto ero bello incasinato (per fortuna...) perchè per me sotto ferragosto son giorni di fuoco.
Bellissime le foto, e come ti avevo detto nessun problema per la piccola marachella delle settimane prima (per chi non sa di cosa si parla era un topic un pochino bruttino, subito cancellato): con una birretta e la rispettiva conoscenza si è risolto tutto.
Alla prossima allora!!!!
Purtroppo (in senso buono) è stata una sorpresa quindi non c'è stato il tempo per avvertirvi e preparare un piccolo comitato di benvenuto.![]()