Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Etilometro.........

TCP Rider L'avatar di Stekko
    Moto
    Speed 05 nero
    A me hanno fatto una sola volta l'etilometro e avevo bevuto una birra 2 minuti prima, il pulotto mi dice la solita frase.... ha fatto uso di sostanze ecc. io dico già preoccupatissimo che avevo appena bevuto una birra. Lui mi dice che se ne ho bevuta solo una molte volte non segna nemmeno ed infatti mi fa soffiare come un drago e...... 00.
    Dunque tranquilli con una birretta leggera non ci sono problemi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di italointer
    Moto
    Speed nera e incaxxata...! Un mostro!
    Purtroppo ora per farsi una birretta con gli amici bisogna andarci con i mezzi pubblici!
    Io non sarei tanto tranquillo a fare l'etilometro con una sola birra....dipende da come è tarato l'apparecchio.
    E' proprio vero da quando potevi girare tranquillamente sbronzo che nessuno ti si filava ad oggi che anche con una coca cola rischi di essere positivo all'etilometro.
    Solite cose all'Italiana?
    Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!

S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da italointer Visualizza Messaggio
    Purtroppo ora per farsi una birretta con gli amici bisogna andarci con i mezzi pubblici!
    Io non sarei tanto tranquillo a fare l'etilometro con una sola birra....dipende da come è tarato l'apparecchio.
    E' proprio vero da quando potevi girare tranquillamente sbronzo che nessuno ti si filava ad oggi che anche con una coca cola rischi di essere positivo all'etilometro.
    Solite cose all'Italiana?
    già...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    mah in altri paesi hanno limiti più bassi ancora e se ti beccano te ne vai dritto in galera, non mi lamenterei poi così tanto
    so che ci sta differenza tra una birra e una bottiglia di grappa, però tutti quelli che si mettono al volante "bevuti" sono convinti di essere perfettamente in grado di guidare, con i risultati che possiamo leggere quasi ogni giorno nei giornali...

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da giuva Visualizza Messaggio
    mah in altri paesi hanno limiti più bassi ancora e se ti beccano te ne vai dritto in galera, non mi lamenterei poi così tanto
    so che ci sta differenza tra una birra e una bottiglia di grappa, però tutti quelli che si mettono al volante "bevuti" sono convinti di essere perfettamente in grado di guidare, con i risultati che possiamo leggere quasi ogni giorno nei giornali...
    QUOTO

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14
    be ragazzi io sono convinto che se uno si beve un paio di birre o un paio di bicchieri di vino nella maggior parte dei casi dopo un paio d'ore non succede,meglio non dovrebbe succedere nulla . Il problema e che dopo quello che si sente e si vede in tv anche le forze deel'ordine non possono piu chiudere un'occhio,come nella maggior parte dei casi per un ristretto numero di idioti ci vanno di mezzo tutti gli altri.....

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da NOT NORMAL 75 Visualizza Messaggio
    be ragazzi io sono convinto che se uno si beve un paio di birre o un paio di bicchieri di vino nella maggior parte dei casi dopo un paio d'ore non succede,meglio non dovrebbe succedere nulla . Il problema e che dopo quello che si sente e si vede in tv anche le forze deel'ordine non possono piu chiudere un'occhio,come nella maggior parte dei casi per un ristretto numero di idioti ci vanno di mezzo tutti gli altri.....
    quotissimo...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12