Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: NESSUNO E' PROFETA IN PATRIA!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Io di Ducati ne ho avuta una, ma mi è bastato: se prendeva acqua o freddo non andava (nonostante vani tentativi di metterla a posto);si è rotto il regolatore di tensione; mi è esplosa la batteria, fortunatamente appena fermo a un semaforo, con l'acido che mi ha rovinato telaio e motore; su uno stelo di una forcella infine si erano formati dei micro-graffi che mi costringevano a cambiare il paraolio ogni 300km, se non cambiavo lo stelo (che costava un puttanaio). Un mio ex collega aveva lavorato in ducati (lasciando perdere le cose che mi raccontava...) e avendo il padre ancora che lavorava là dentro ne approfittò per prendersi la sua prima moto, un monster appunto, considerando lo sconto che hanno i dipendenti (se non sbaglio del 24%). Considerando tutte le menate che ha avuto quella moto non mi sarei meravigliato se l'avesse buttata nel cesso...e per fortuna che era in garanzia...

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    ...è poi vero che mi hanno appena cambiato i corpi farfallati del mio 675...a novembre mi scade la garanzia e se mi capitava più avanti dove li tiravo fuori €1500 di corpi farfallati?