Originariamente Scritto da
votalele
Oggi ho fatto un salto da G3 moto a sregno èerchè mi sono accorto prima di partire per le ferie di avere finito il grasso per catena.
Al ritorno faccio la valassina e rientro in tangenziale: dato che davanti non c'era nessuno, provo a tirare le marce al limitatore, fino alla quarta, poi quintq sesta, guardo dietro e vedo quello che mi sembra uno scooteroone tipi Tmax che si avvicina velocemente.
Allora mi sdraio sul sebatoio e apro il gas, ma quello dietro...
Mi butto a destra per passare un furgone, poi subito a sinistra per passrae un paio di macchie, ero sui duecento

Poi davnti ci sono un paio di camion e allora mi dico chissenefrega, mica sto a fare un gran premio' e rallento.
Allora quello che sembrava uno scooterone si ingrandisce negli specchietti e prende sempre più la forma di una guzzi della polstrada....
L'agente mi affianca, mi guarda e scuote la testa, io resto lì basito e penso : cio ciao patente.
Poi qulello accelera e mi passa lui, un'altra moto e la gazzella....
Una vera task force!!!!
per fortuna forse erano impegnati in qualcosa di più importante...
Inutile dire che sono filato a casa a velocità codice, un a volta ti può andar bene, ma mai sfidare la sorte

Morale: non fare mai i pirla in strada, sopratutto se non si è ben sicuri di chi si ha dietro!!!