Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Graziato!!!

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    che culo ....
    quoto. che culo...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma , negli specchiettio vedevo i fari e lo scudo, giuro sembrava uno scooter

Boh di quelli che conosco non ce n'è uno che non superi a destra, quando la macchina che precede sta nella corsia di sinistra..
    comunque cerco di stare sempre a distanza di sicurezza.
    tu non sei normale

TCP Rider L'avatar di alesig
    Moto
    speed triple milleecinquanta black 07 special
    t'andata di lusso vai!!!!
    Se sei incerto....vai piano! almeno ti godi il panorama!

TCP Rider L'avatar di Funambolico
    Moto
    Bonneville
    Io sono della zona e normalmente hanno la paletta facile.
    Comunque che CULO !!!
    SCIAMBOLA FRATELLO!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di SpeedyFra
    Nato nella sorridente città Siciliana ai piedi del Vulcano Etna....Catania
    Moto
    Tiger 1050 Abs White Fusion
    Oggi ho fatto un salto da G3 moto a sregno èerchè mi sono accorto prima di partire per le ferie di avere finito il grasso per catena.
    Al ritorno faccio la valassina e rientro in tangenziale: dato che davanti non c'era nessuno, provo a tirare le marce al limitatore, fino alla quarta, poi quintq sesta, guardo dietro e vedo quello che mi sembra uno scooteroone tipi Tmax che si avvicina velocemente.
    Allora mi sdraio sul sebatoio e apro il gas, ma quello dietro...
    Mi butto a destra per passare un furgone, poi subito a sinistra per passrae un paio di macchie, ero sui duecento

Poi davnti ci sono un paio di camion e allora mi dico chissenefrega, mica sto a fare un gran premio' e rallento.
    Allora quello che sembrava uno scooterone si ingrandisce negli specchietti e prende sempre più la forma di una guzzi della polstrada....

L'agente mi affianca, mi guarda e scuote la testa, io resto lì basito e penso : cio ciao patente.
    Poi qulello accelera e mi passa lui, un'altra moto e la gazzella....

Una vera task force!!!!
    per fortuna forse erano impegnati in qualcosa di più importante...
    Inutile dire che sono filato a casa a velocità codice, un a volta ti può andar bene, ma mai sfidare la sorte

Morale: non fare mai i pirla in strada, sopratutto se non si è ben sicuri di chi si ha dietro!!!
    ....Sono semplicemente ...senza parole.....

Comunque...mi dispiace deludervi..ma erano delle BMW R850RT ......Poi per tutti gli smanettoni ..adesso nelle tangenziali di Milano...ci stanno i R.I.P.S. alias Reparto Intervento Polizia Stradale.... quindi....non so quanto ci convenga fare gli splendidi in tangenziale!!!!!!!!!!!!!!!!
    Le moto guzzi...ce le ha la polizia locale....e sono bianche e verdi...

Probabilmente....hanno deciso di non scrivere..per non rovinarti le ferie...oppure erano a fine turno!!!!!

P.S. Qui non c'è nessuno che scrive...che i poliziotti sono tutti brutti e cattivi..che ce l'hanno con i motociclisti?!?!?"?"??!

TCP Rider L'avatar di Funambolico
    Moto
    Bonneville
    Fanno il loro dovere . Tutto qui !
    Probabilmente sono brutti!!!!!
    SCIAMBOLA FRATELLO!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di gia_81
    Moto
    Triumph Thruxton
    Oggi ho fatto un salto da G3 moto a sregno èerchè mi sono accorto prima di partire per le ferie di avere finito il grasso per catena.
    Al ritorno faccio la valassina e rientro in tangenziale: dato che davanti non c'era nessuno, provo a tirare le marce al limitatore, fino alla quarta, poi quintq sesta, guardo dietro e vedo quello che mi sembra uno scooteroone tipi Tmax che si avvicina velocemente.
    Allora mi sdraio sul sebatoio e apro il gas, ma quello dietro...
    Mi butto a destra per passare un furgone, poi subito a sinistra per passrae un paio di macchie, ero sui duecento

Poi davnti ci sono un paio di camion e allora mi dico chissenefrega, mica sto a fare un gran premio' e rallento.
    Allora quello che sembrava uno scooterone si ingrandisce negli specchietti e prende sempre più la forma di una guzzi della polstrada....

L'agente mi affianca, mi guarda e scuote la testa, io resto lì basito e penso : cio ciao patente.
    Poi qulello accelera e mi passa lui, un'altra moto e la gazzella....

Una vera task force!!!!
    per fortuna forse erano impegnati in qualcosa di più importante...
    Inutile dire che sono filato a casa a velocità codice, un a volta ti può andar bene, ma mai sfidare la sorte

Morale: non fare mai i pirla in strada, sopratutto se non si è ben sicuri di chi si ha dietro!!!

che guzzi era ???!??! ti ha tenuto testa fino a 200 all`ora e non ti ha fatto niente ?????

incredibile..... alcuni ti fanno 70 euro per un cartarinfrangente (come cacchio si scrive?) e questo ti ha graziato da un taglio patente...

chissa` che tensione quando ti 6 accorto che era una moto della pula.....

cmq la cosa + incredibile e` che essendo di milano e dintorni (tu) facilmente ti avrebbero stracciato la patente, 6 stato miracolato...
    Ultima modifica di gia_81; 14/08/2008 alle 00:52

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    avranno detto.....l'onta di essere stato passato dal guzzone è abbastanza!
    L'abbiamo umiliato in eterno

Comunque un brindisi al poliziotto motociclista e a tutte le forze dell'ordine che mostrano comprensione!!!

Bannato
    Moto
    trebbia
    A parte il culo sfondato che hai avuto....queste aquile vanno davvero tanto!!!

TCP Rider
    Rimango basito da quanto leggo ..... ma non per la Azzata che hai fatto, e di cui tu sei conscio di averla fatta ed esser stato miracolato, graziato, sbeffeggiato e ... fortunato (ma a mio avviso e dato che c'era la gazzella dietro, io terrei la posta al postino per i prossimi 150 giorni ). Rimango basito che non ti abbiam manco accennato di dire una seppur minima parola di rimprovero, solo un movimento di diniego con la testa.
    Bhò .... almeno cerca di imparare da questo errore tuo, e vuoi fare la sparata, e rischiare, fallo in luoghi meno pericolosi.

Non è una morale, anche perchè quella te la sei fatta gia tu stesso.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima