Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Graziato!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Lostangels
    Moto
    Angel's White Speed '08 exCbr1000RR: Gsr600: Bandit600: Cn250: Gsx550Ef: G.350Imola: Zundapp 175/125
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto un salto da G3 moto a sregno èerchè mi sono accorto prima di partire per le ferie di avere finito il grasso per catena.
    Al ritorno faccio la valassina e rientro in tangenziale: dato che davanti non c'era nessuno, provo a tirare le marce al limitatore, fino alla quarta, poi quintq sesta, guardo dietro e vedo quello che mi sembra uno scooteroone tipi Tmax che si avvicina velocemente.
    Allora mi sdraio sul sebatoio e apro il gas, ma quello dietro...
    Mi butto a destra per passare un furgone, poi subito a sinistra per passrae un paio di macchie, ero sui duecento
    Poi davnti ci sono un paio di camion e allora mi dico chissenefrega, mica sto a fare un gran premio' e rallento.
    Allora quello che sembrava uno scooterone si ingrandisce negli specchietti e prende sempre più la forma di una guzzi della polstrada....
    L'agente mi affianca, mi guarda e scuote la testa, io resto lì basito e penso : cio ciao patente.
    Poi qulello accelera e mi passa lui, un'altra moto e la gazzella....
    Una vera task force!!!!
    per fortuna forse erano impegnati in qualcosa di più importante...
    Inutile dire che sono filato a casa a velocità codice, un a volta ti può andar bene, ma mai sfidare la sorte
    Morale: non fare mai i pirla in strada, sopratutto se non si è ben sicuri di chi si ha dietro!!!
    Te set propi un Pirla!!!! Mica detto che ti hanno preso il n° di targa e te la mandano a casa.... soffri per 180 giorni...il tempo della notifica..

Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Con l'aiuto di un velox abbiamo un'immagine dell'accaduto

Dove eri Lele, a franciacorta????
    Ultima modifica di Lostangels; 14/08/2008 alle 16:22 Motivo: UnionePost automatica
    Carpe Diem sTv