Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64

Discussione: MA quel BAST**DO di zidane

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da Axer
    non diamogli una colpa!??!!

zidane è un porco! chi scende in campo lo fa per lottare lealmente e con lo spirito sportivo!

Chi si comporta cosi, per quanto mi riguarda, non merita di calcare le passerelle internazionali. Fosse per me, per un gesto cosi (o lo sputo di Totti...siamo sempre li...), esclusione a vita dalla nazionale e da tutte le coppe europee...

è una vergogna
    e se aplicchiamo la tua legge allora, Totti, De Rossi, e chissa' chi altri....sarebbero gia' stati esclusi a vita......
    ma daiii...siamo tutti umani....
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    il vero campione avrebbe lasciato perdere la cosa e negli spogliatoi, magari dopo aver vinto il mondiale, lo avrebbe gonfiato di botte....
    su questo concordo..pero' invece di gonfiarlo a botte avrei denunciato e preso altri milioncini di euro...
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Nuovo TCP Rider L'avatar di Axer
    appunto....lo so che siamo tutti umani... però quando sei li con 100.000 persone a guardarti e chissà quante centinaia di milioni...se non miliardi...di gente che ti sta guardando in tutto il mondo, hai delle responsabilità che vanno al di la della singola partita...

TCP Rider L'avatar di fede_hunk
    Moto
    1050
    FINO A QUEL FALLO.. DOPO AVER VISTO IL GIOCO "PESSIMO" MERITAVAMO DI NON VINCERE. ED ERO RASSEGNATO. POI LA FIAMMA DELL'ODIO...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    io andro' contro corrente ma ho apprezzato il fatto che non ha ritirato la medaglia..
    per il resto..siamo nooooiiiiii
    i campioni del mondo siamo noi
    siamo noooooiiiii
    i campioni del mondo siamo noooi......

prrrrr.....a Platini e al caro Franz......

Nuovo TCP Rider L'avatar di Axer
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzer T.A.A.
    su questo concordo..pero' invece di gonfiarlo a botte avrei denunciato e preso altri milioncini di euro...
    massi..comunque in quelle situazioni bisogna mantenere un certo contegno....mi è capitato di vedere Gattuso in questo mondiale un paio di volte, dopo aver subito fallo, rialzarsi di scatto....

magari qualche anno fa avrebbe dato un pugno in faccia o una testata....o magari se ci fosse stato un totti ...

però gattuso non l'ha fatto

essere campioni vuol dire anche questo

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn
    io andro' contro corrente ma ho apprezzato il fatto che non ha ritirato la medaglia..
    :
    ..francamente, credo che anche il mostro di firenze avrebbe fatto la stessa cosa....
    ..dopo un gesto così..............................di calcio ne ho visto abbastanza....al top ci metto l'entrata di kung fu di cantona contro un tifoso (un coglione, sia chiaro...e quasi quasi..se la "meritava".......).....ma questa testata si colloca tra le top 20........mica male come primato......

comunque..quoto!!!!!!!!!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Moto
    appunto....lo so che siamo tutti umani... però quando sei li con 100.000 persone a guardarti e chissà quante centinaia di milioni...se non miliardi...di gente che ti sta guardando in tutto il mondo, hai delle responsabilità che vanno al di la della singola partita...
    in fondo e' solo calcio...e' raro che uno sport non abbia violenza....
    Non possiamo giudicare...ancora non ho capito cosa aveva detto Materazzi a Zidane prima della testata....E comunque io ammiro Zidane lo stesso...

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    certe volte leggo frasi che mi fanno rimanere "perplesso"...altro che testata...ci vorrebbe...un trapianto di neuroni...
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di SpeedTriple
    Moto
    Suzuki GSX-R 750 K7
    Cari miei i cori di MILANO erano gli stessi ! E di tutta MILANOOOOOO !!!

ZIDANE GRANDE PEZZO DI M****A NON ME LO SAREI ASPETTATO DA LUI !

CMQ FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIII

E CHISSENE FREGA DI QUELLO CHE HA DETTO MATERASSI...RISPONDI A PAROLE NON CON LE MANI...GIUSTIFICARE IL COMPORTAMENTO DI ZIDANE MI SEMBRA ASSURDO ... *AZZI SUOI E SOPRATTUTTO UNA BELLA CARRIERA COME LA SUA NON POTEVA FINIRE PEGGIO !!! EVIDENTEMENTE AVEVA GIà CAPITO CHE NON POTEVA FARE ALTRO...YUPPIEEEEEEEEEEEEE IL MONDIALE è NOSTRO MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IO RAGA NON HO PIù VOCEEEEEEEEE

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima