ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????
ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???????????????????????
Attento non provocare .............
Che poi finisce male ........... ovvio x te .....
;-))))))))))))))
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....eccolo..............il responsabile di ciò che io so che voi sapete che io potrei sapereeeeeeeeeeee......Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
vabbè...hai capito benissimo............ora siamo alle minacce eh????????????????????????
![]()
![]()
....non si può toccare il tasto del cuore..........![]()
![]()
![]()
![]()
...non potete....
![]()
![]()
![]()
a proposito....come va con la tua nuova ditta di..ferro battuto???????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Direi bene, sto lavorando ai chiodi per poter fare in modo che quando ti crocifiggiamo tu patisca il meno possibile.....Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
P.s: Oggi sei particolarmetne simpatico.....
Rileggendo bene il tutto ....![]()
![]()
![]()
Ricorda che in questa ditta c'è anche Dott_speed !!!
Medita,medita .....![]()
![]()
Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mirigiutodipensaredipoerandraevanticosìepensarechesulseriosonounapersonaseriaestimata......................
Ok, dai non dire queste fesserie ......Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
...a volte davero mi chiedo....se è ancora tutto vero o..se sto vivendo un'altra vita...e nessuno ha avuto il coraggio...di...avvertirmi..............Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()