di che nazionalita' vi piacerebbe essere ?
io AUSTRALIANO o CANADESE
di che nazionalita' vi piacerebbe essere ?
io AUSTRALIANO o CANADESE
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io di Zamunda
Della81
R.A.T. FUSINA
del principato di monaco
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
mi affascina anche a me l'australia, alla fine però resterei italiano, con i nostri pregi e difetti.
ot muttley non passa più sta mezza giornata di "lavoro" vero?
San Marino. Sei in Italia e non paghi tasse. In più é tutto regolare...
Vedi un pò la benza quanto costa a loro???
Sono nato in germania, ed ho vissuto ad Abbiategrasso per poi tornare al paese di origine fino al giorno che mi arruolai.Poi ho girovagato il mondo, stando in Marina, e di paesi e le loro usanze ne ho conosciuti tanti.
![]()
Due paesi in particolarmodo mi han colpito favorevolmente che sono il Belgio e L'holanda![]()
Resterò in Italia a vivere, vada come vada e con tutte le leggi e castrazioni che ci fanno di continuo, perchè malgrado NOI l'abbiamo rovinata è e resterà per sempre "IL BEL PAESE".
Però se potessi tornare indietro nel tempo, e potessi scegliere di nuovo la sorte della mia vita (diciamo oltre ai 20 anni fa), darei le dimissioni e me ne andrei a cercar fortuna.
Comunciando subito con il Belgio, e spostandomi se non mi trovassi bene fino in Scozia.
Ma oggi non è più ieri ed oggi debbo decidere solo per domani ... Oggi è adesso e adesso io vivo qua, nel bene o nel male.Qui è la mia vita, altrove c'è quella degli altri.
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Italiano
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
australiano di brutto!