nessuna nazionalità specifica ... vorrei un mondo di onesti... é troppo chiederlo?
![]()
nessuna nazionalità specifica ... vorrei un mondo di onesti... é troppo chiederlo?
![]()
Le verre est un liquide lent
Sono nato in germania, ed ho vissuto ad Abbiategrasso per poi tornare al paese di origine fino al giorno che mi arruolai.Poi ho girovagato il mondo, stando in Marina, e di paesi e le loro usanze ne ho conosciuti tanti.
![]()
Due paesi in particolarmodo mi han colpito favorevolmente che sono il Belgio e L'holanda![]()
Resterò in Italia a vivere, vada come vada e con tutte le leggi e castrazioni che ci fanno di continuo, perchè malgrado NOI l'abbiamo rovinata è e resterà per sempre "IL BEL PAESE".
Però se potessi tornare indietro nel tempo, e potessi scegliere di nuovo la sorte della mia vita (diciamo oltre ai 20 anni fa), darei le dimissioni e me ne andrei a cercar fortuna.
Comunciando subito con il Belgio, e spostandomi se non mi trovassi bene fino in Scozia.
Ma oggi non è più ieri ed oggi debbo decidere solo per domani ... Oggi è adesso e adesso io vivo qua, nel bene o nel male.Qui è la mia vita, altrove c'è quella degli altri.
![]()
Ho un amico che é tornato da poco dalla Corea del sud dove ha lavorato per qualche settimana. Ciò che piÙ l'ha colpito é come la gente si fidi a lasciare i loro beni sul tavolino mentre ballano o vanno in bagno. Penso che vivere in un mondo dove la fiducia vige regina sia una sensazione straordinaria.
Le verre est un liquide lent
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC