......vent'anni fa, veniva a mancare il Drake......Enzo Ferrari. Ci ha lasciato molto, molto di quel che ha lasciato sopravvive tuttora, immutato.
Un grande...![]()
......vent'anni fa, veniva a mancare il Drake......Enzo Ferrari. Ci ha lasciato molto, molto di quel che ha lasciato sopravvive tuttora, immutato.
Un grande...![]()
Ultima modifica di valterone; 14/08/2008 alle 17:43 Motivo: ...mancava una erre.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
un grande uomo nella storia automobilistica,dal nulla ha saputo costruire una parte importante nella storia dell'auto nel mondo.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
concordo
un uomo che seppe nutrire i sogni e poi realizzarli
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Uno dei simboli del Made in Italy! grandissimo

un mito unico ed inimitabile

un grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

metà di quello che fatto lui riempe la vita di 1000 persone come me
Unico ed inimitabile.
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
L'ultima Ferrari nata sotto il Drake......e per me la Ferrari più bella mai prodotta da Maranello:
Ferrari F40 - Wikipedia
Ultima modifica di VonRichthofen; 14/08/2008 alle 21:01
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."