Cavolo ragazzi io nn volevo scatenare questo putiferio.................io sinceramente amici che vanno in moto nn ne ho(quindi la gomma finita nn la vede nessuno) sono solo, e quindi chiedevo a voi qualche consiglio per piegare meglio.......detto questo letti i consigli nn esco di casa con l intenzione di grattarmi le orecchie, ma li acquisisco e alla prima uscita su una bella strada vuota provo a metterli in pratica............................giusto oggi sono uscito e per gradi ho provato a prendere piu dimistichezza con le gomme e qualcosa è migliorato..................cmq io nn sono un pilota, nè un tamarro che deve far vedere agli altri al semaforo che sà andare in moto(perche nn sono un granche e manco lo farei), pero se ad uno fà piacere imparare ad andare bene in moto nn lo trovo strano, altrimenti per andare a "passeggio" vi compravate un bmw gs, o sbaglio???? uno si compra una speed anche perche ogni tanto vuole fare due belle pieghe anche in giro con la morosa, sempre stando attenti ovvio..............e poi io nn mi sento un BIKER( termine che usa solo il tarro che ha visto BIKER BOYZ, film orrendo con solo neri che impennano le hayabusa) sono solo un ragazzo che voleva fare due pieghe in moto....................tutto cua( o qua cazzo nn mi ricordo mai qual è)