La tua risposta mi e' piaciuta, forse siamo simili piu' di quanto sembri, abbiamo semplicemente un modo diverso di affrontare gli argomenti.
Sara' che io sono stato scottato recentemente con mio nipote nel campo .. o peggio quando ho visto come ha fumato una bellissima moto nuova per fare il deficente ?

Ricordati che agli occhi di molte persone che non condividono la nostra passione il semplice fatto che andiamo in giro su due ruote siamo dei deficienti!
per molte persone lo siamo solo per il semplice fatto che abbiamo comprato la moto, mio suocero compreso!
In moto ogniuno va come crede, l'impennata, la curva fatta con il ginocchio a terra non sono solo comportamenti da spavoneggiare al bar con gli amici, sono soddisfazioni personali, sono step, che molti motociclisti vogliono raggiungere per fare una cosa che non tutti riescono a fare!
Mio nonno morirà senza averlo fatto, io invece si!
Io che salto con il paracadute che sono deficiente? Eppure nessuno me lo impone, però lo faccio, sono cselte di vita, tu hai deciso di vivere la tua vita da motociclista in modo più salutare e sicuro possibile, magari anche in virtù degli spaventi presi, altri come me, si sono spaventati, ma forse non abbastanza!
In sostanza ogniuno è, in base alle esperienze vissute, adesso ho 31 anni, probabilmente a 50 anni sarò un'altra persona, penserò ed agirò in modo diverso o forse no!
Chi vivrà vedra, per il momento vado in giro con la visiera a specchio, con una moto che è il massimo di estetica, di motore e di guida, mi piace farmi guardare e guardarmi quando c'è uno specchio!
Perchè quando sono in macchina sono uno come tanti, ma quando sono in moto mi sento un'altro, uno fuori dal comune, come tutti noi, amanti delle due ruote siamo, fuori dal comune, non siamo gente normale, siamo qualcosa dippiù!![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

parole sante !
Della81
R.A.T. FUSINA
onore all'impegno profuso, al corso guida, agli amici che ti hanno svezzato![]()
come sempre l'essenziale e' non finire a capocciate sul malcapitato della corsia opposta, tante le strade, tante le curve, ognuno le faccia come vuole,
basta sapere che c'e' sempre da imparare

ribadisco che tutto quello detto è sottointeso farlo con un margine di sicurezza alto, sennò si va pianino!
e poi tu mi dai l'impressione di quello che predica bene ma razzola malissimo!
non credo che tu sia proprio un'angioletto con la tua moto, anche se essendo una street hai poco da divertirti
senza ombra di dubbio
black, anche se solo una volta abbiamo camminato uno a finco all'altro e puoi testimoniare anche tu la mia voglia di divertirmi ma sempre senza mai esagerare![]()
Ultima modifica di framasotti; 19/08/2008 alle 13:04 Motivo: UnionePost automatica
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Incredibbbile, è anche VEGGENTESa anche quanti km ho fatto io in moto.....
sisisisi, si vede da quello che scrivi che sei molto modesto.....
e quando mai ho detto una cosa simile..... ma che hai le traveggole?????
la prudenza è SACROSANTA anche per me, come per tutti qui nel forum, e se avessi letto (e capito...) i miei post te ne saresti reso già conto...
Solo, se non ti offendi troppo, è il tuo modo di dire le cose, dall'alto della tua infinita conoscenza a noi poveri scemi mortali che da leggerissimamente fastidio....
non c'è nessun bisogno che levi il disturbo: il forum è un bellissimo mezzo per scambiarsi opinioni e anche se a volte non si è d'accordo su qualche argomento, va BENISSIMO COSI'!!!!!!
Strano che tu, latore di cotanta onniscienza, non te ne sia ancora accorto...
P.S. oh, fra queste frasi e il tuo nick, mi spiace ma....SGRAT! SGRAT!!
PP.SS. a proposito, "fa" e "so", si scrivono senza accento.....(vedi testo in verde), ma non ti offendere, eh....