Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 158

Discussione: Non riesco a chiudere la gomma...

TCP Rider L'avatar di Black Cat
    Moto
    Speed Triple 08 Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Ma alla fine di tutti questi simpatici discorsi:

Come cacchio si chiude sta cacchio di gomma?????
    Il consiglio di GTM non e' male !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di black bomber
    Citazione Originariamente Scritto da framasotti Visualizza Messaggio
    non so a che periodo della giornata ti riferisci, ma ricordo che dopo aver mangiato e bevuto quel fantastico vinello DOCG voleva spingere ed io l'ho seguito fino a che mi è passato l'effetto del vinello!
    all'andata, se ricordo ci siamo incontrati a siena
    al ritorno sono partito subito dopo la merenda in piazza

TCP Rider L'avatar di Ango
    Moto
    Speed 1050 '08 "Clockwork Orange"
    Citazione Originariamente Scritto da Black Cat Visualizza Messaggio
    Beh lezioni di grammatica da uno che scrive incredibbbile

Ps: l'ho capito che l'hai scritto apposta (devo specificare senno' mi ritrovo un altro post di risposta)

Guarda che il pepe al culo te lo sei messo da solo, e' sempre da solo supponi che io sia arrogante e presuntuoso solo perche' mi son permesso di dire a Blekka di essere prudente o di dare consigli a chi smanetta liberamente, di essere piu' prudenti nel consigliarli guide estreme, si evince che avete compreso poco (e non vi sto' dando dei deficenti) da alcuni passaggi che ormai sono diventati convinzioni..

Intanto chi vi dice che io vada piano ? certo non sono uno scalmanato come qualche anno fa' e non cerco il rischio inutile, ma se mi chiamavano "petardo"
    non era perche' scoreggiavo piu' forte degli altri ora confermo.. mi piace piu' godermi una guida rilassata senza avere fretta di arriva da ... a.

Il fatto che elenco le mie fu'... moto e' un modo come un altro di capire di che mezzi sto' parlando quando parlo di moto non certo paragonabili a quelle di oggi e alle sensazioni negative e positive che esse davano, non certo per sventolare modelli e possibilita' economiche (direi tutt'altro visti i modelli).

E quando dico che guido da 30 anni anzi (28) non e' un modo per definirmi il Road King della situazione, ma solo per far capire che macinando chilometri forse un qualcosina ho visto e' capito rispetto ad un ragazzo che comincia solo ora a cimentarsi sulle due ruote ! Voi la chiamate Saccenza ? Egocentrismo ? io lo chiamo parlar chiaro e spiegare nel possibile le cose e' le argomentazioni.. poi ognuno in base ai neuroni che possiede elabora lo scritto come gli pare, ma non mettetemi in bocca cose che non penso o atteggiamenti che non assungo.
    E' meno male che non ho citato che a 18 anni correvo in trofeo monomarca con il garelli 125.. (ehehhe lo dico ora.. tanto piu' scagazzone di cosi non posso passare)

Vedi Ango... Framasotti avrebbe potuto rispondere piccato (ne' avrebbe avuto le ragioni) invece ha risposto con intelligenza argomentando, tu invece che predichi bene.. hai dimostrato di essere tu... quello che si appiccia velocemente.. altro che stare agli scherzi e alla democraticita' della parola !
    Comunque per me e' chiusa qua.. ma non metterti a fare il ragazzino saputello rilevando gli errori ortografici.. sono argomenti da chat di serie C quando non si ha piu' nulla da dire e si cerca di sobillare il forum cercando maldestramente di far ridere.

In quanto al Black Cat e allo sgratt sgratt... altro tentativo infantile ... sara' bello il tuo di nick !
    Caro BlackCat,
    concordo con te (incredibbbbbbbile!!!) nel voler chiudere un battibecco "forumistico" che prolungandosi potrebbe finire per essere noioso.
    Personalmente, anche se ti sembrerà strano da credere, apprezzo chi sostiene le proprie idee con fervore, anche se non coincidono con le mie.
    Nonostante il tuo ancora evidente rancore nei miei confronti per le mie osservazioni, forse troppo "piccanti", spero sinceramente di incontrarti un giorno di scambiare 4 chiacchiere con te e magari farci anche un pò di strada insieme. Forse potremmo scoprire di non essere poi tanto "diversi"....
    Pensandoci bene, infatti, anche io guido mezzi a due ruote da 29 anni (ne avevo 14 quando mi regalarono una Aprilia RS 50 da regolarità, la ricordi?) anche se, mi spiace ammetterlo, io certamente non sono un manico.
    Eppure non me ne vergogno...; amo lo stesso la moto ed in particolare la mia Speed che mi accompagna nelle mie tranquille e responsabili passeggiate.
    Concludo ringraziandoti sinceramente per il ragazzino (ho 43 anni......) e per il saputello (vuoi vedere che alla fine la mia laurea e i miei 15 anni di ricerca in campo scientifico sono serviti a qualcosa....).

A proposito il mio nick sta per Angelo (il mio nome) e go (andare.... in moto ovviamente.

Lamps

TCP Rider L'avatar di Black Cat
    Moto
    Speed Triple 08 Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da Ango Visualizza Messaggio
    Caro BlackCat,
    concordo con te (incredibbbbbbbile!!!) nel voler chiudere un battibecco "forumistico" che prolungandosi potrebbe finire per essere noioso. ................. etc........
    Ango nessun livore e' nessun rancore, abbiamo detto le nostre e' amen, come spiegavo da qualche parte nel topic.. scrivere sul web non equivale a scambiarsi 4 chiacchere, se posso aver frainteso io, potresti aver frainteso anche tu.. mettiamoci un bullone sopra, anche perche' alla fine non e' successo nulla mi sembra.
    Incazziamoci per altri motivi piu' seri ... un esempio ? (scusate l'OT) gli straordinari detassati ....

TCP Rider L'avatar di framasotti
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    ..................e no!

mi stava piacendo questo battibecco!

non poteva finire così!

Grazie black per essere stato breve almeno nell'ultimo messaggio, sta volta sono riuscito a leggerlo tutto!
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    BLEKKA ho trovato il modo di chiudere la ruota....

PROVA DA UN GOMMISTA.... se non erro è una 24
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di SERGIO & LA BIONDA
    Moto
    SPEED Triple 08 W.-JEEP W. 3.8L-SPEED 07 W.-BT1100-XC300-Specialized A&Sapone-De Rosa V
    Citazione Originariamente Scritto da Blekka Visualizza Messaggio
    No lo so, nn voglio sdraiarmi, pero mi dispiace quasi pensare che sono negato..............poi sono a soli 1800 km ed è la prima moto, però................dispiace sempre

ti dico una cosa...
    tu hai detto che è la prima moto e hai fatto 1800 Km, beh... vai tranquillo che è meglio!!!
    Per quanto riguarda la cera. se la vuoi togliere subito il consiglio della carta vetra non lo scartare, se invece hai pazienza verso il 8000/9000 Km vedrai che ci riuscirai!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da SERGIO & LA BIONDA Visualizza Messaggio
    ti dico una cosa...
    tu hai detto che è la prima moto e hai fatto 1800 Km, beh... vai tranquillo che è meglio!!!
    Per quanto riguarda la cera. se la vuoi togliere subito il consiglio della carta vetra non lo scartare, se invece hai pazienza verso il 8000/9000 Km vedrai che ci riuscirai!!!
    però se dopo 8000/9000 km non hai ancora cambiato le gomme, fallo!

non vorrei che invece delle gomme ti si chiudesse la moto!

TCP Rider L'avatar di Kratos
    Moto
    Speed '08 in corso d'opera
    Ragazzi ma come si aprono le gomme?Sono in difficoltà con un pacchetto di BigBubble!!!( putt....che cagata che ho scritto!!!)
    ...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma come si aprono le gomme?Sono in difficoltà con un pacchetto di BigBubble!!!( putt....che cagata che ho scritto!!!)

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima