




incredibbbbile
Della81
R.A.T. FUSINA
Rimuovere tutta la cera dal battistrada secondo me è fondamentale, se non riesci a rodare completamente le gomme (e se vai solo per strada mi auguro sia così) portala via con della carta abrasiva.
Una volta tolta la cera, però, non farti prendere dalla paranoia della gomma finita, non significa nulla anche se esteticamente è più gradevole! ;-)
E come dice Black Cat: Pista!
Ma anche due belle PENNE direi!!!![]()
Ultima modifica di masci; 18/08/2008 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica

Io invece ho finito la gomma su ambo i lati (a dire il vero su quello sx mi restano circa 6 mm) ma non riesco a mettere giù il ginocchio....sarà x il fatto che non ho pantaloni con saponette e del jeans non mi fido?!
Uff...però mi piacerebbe toccare, quasi quasi me li compro (i panta in pelle dico..)

[QUOTE=masci;1304398]Rimuovere tutta la cera dal battistrada secondo me è fondamentale, se non riesci a rodare completamente le gomme (e se vai solo per strada mi auguro sia così) portala via con della carta abrasiva.
Una volta tolta la cera, però, non farti prendere dalla paranoia della gomma finita, non significa nulla anche se esteticamente è più gradevole! ;-)
ehm...premetto di essere un neofita, ma x quale motivo se uno gira in strada non dovrebbe rimuovere tutta la cea dal battistrada?
Cioè...io che l'ho fatto sono deficiente o che...?
eh, non so come mai...però ho notato una cosa...quando piego a sinstra ho sempre il timore di gratuggiarmi il piede (sx obviously
) che resta sotto al cambio, quindi magari è per quello...
certo che pure toglierlo da lì non sarebbe male come idea, ma con un 46 'ndocaxx lo metto!?![]()
Ultima modifica di S8®; 18/08/2008 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica



Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...