Ciao a tutti...oggi pomeriggio..dopo pranzo...mi dico..ma perchè non farmi un giretto con la mia amata streettina...cosi decido di indossare la tuta...e via....
Parto da lecco...percorro la statale 36....abbadia lariana...mandello del lario..lierna....sorpresina...arrivo a bellano....e ta - da ...i vigili..con l'autovelox...(stardi...)...fortunatamente...che mi avevano avvisato con un 2 lamps....e la mia velocità di tachimetro era di 52.....
Bene...dopo questo piccolo spavento..continuo la mia gita...arrivo fino a colico...e proseguo per chiavenna....qualche nuvola...si fa avanti...e la pioggia non tarda a scendere..
Allora dico..torno o proseguo???Proseguo o torno??Alla fine..per non vanificare decido di proseguire.....Iniziano i tornati...ma l'asfalto è bagnato...umido..le gomme non vanno in temperatura ottimale...va bene..ne approfitto per fare delle belle foto.....fortunatamente..la pioggerellina passa.....e tiro un sospiro di sollievo...
Arrivato in cima...panorama spettacolare....continuo un altro poco..supero la dogana italiana...quella svizzera...qualche altra curva.....e poi decido di tornare....
Da notare..che in questo giro mi hanno salutato davvero tutti..anche i BMWisti sui GS...salvo qualcuno...(troppo bello per essere vero)
Arrivato a colico..prendo la scorrimento veloce...vedo l'uscita bellano..e dico..perchè no altre 4 curvette...
Cosi arrivo fino a Cortenova...Taceno....poi..riprendo di nuovo la statale...e arrivo fino a bellano...proseguo nuovamente in direzione Lecco....e finalmente arrivato a casa!!!!!!!!!!!!
Che dire..mi sono divertito da matti....la moto...è andata alla grande....peccato per l'asfalto bagnato....ma va bene cosi...il panorama ha ripagato tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!