Originariamente Scritto da
onlyspeed
ciao, ho guidato solo il 910 r e posso dirti che la differenza principale con la speed, sta proprio nel motore, io ovviamente preferisco il triumph per i motivi che chi guida il tre cilindri sa....per il resto, se prendi in considerazione singolarmente ogni particolare, l'mv è superiore in tutto, ha una frenata paurosa, un'agilita' conosciuta da poche moto, una buona ciclistica ed un tiro pronto considerato il frazionamento....poi quando apre fa' la differenza, non solo la speed fatica a starle dietro, praticamente tutte le naked, è un missile pero' è maledettamente ruvida, vibra un sacco...insomma è un quattro, ma sotto alcuni aspetti, sembra un bicilindrico!! nel complesso pero' non mi piace e nel misto anche il brutale, ha da pagare contro la speed! la componentistica è di buon livello, ma secondo me, non vale assolutamente i soldi che costa, infatti se invece di paragonarla alla speed, la paragoni al s4rs, è inferiore sia come freni che come ciclistica!! (il monsterone frena esageratamente, ha delle sospensioni vellutate e costa quasi 3000 euro in meno) ultima cosa che ricordo, ha un minimo particolarmente accelerato (ad alcuni puo' piacere perchè si riconosce subito che è lei) ed a me non piace.....a ricordo ancora una cosa, il trattamento al tin che ha sugli steli è da quattro soldi, a mio cugino è saltato via in meno di 5000 km, ovviamente solo nella parte riguardante l'escursione e questo, continua a non giustificare la spesa (sulla mia lo ha fatto mupo ed è tutt'altra cosa!!) per finire l'estetica è soggettiva, a me non è mai piaciuta tantissimo (troppo ricercata) e adesso mi ha addirittura stancato!!