Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: i coglioni non mancano mai

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    ma perchè sta gente non crepa senza fare altri danni?????

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ....non so darti risposta....

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    sarebbe troppo bello... e invece devono sempre coinvolgere chi non c'entra niente.... è il destino...

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Che serata maledetta... entro in tangenziale dalla bretella della Torino-Caselle in Corso Grosseto, per andare in zona cintura sud (La Loggia) dove mi aspettavano amici.

Appena entrato si scatena un temporale di notevole violenza, pioggia intensissima e grandine, non si vedeva più nulla neppure con i tergicristalli alla massima velocità. Per forza di cose mi ritrovo sotto un cavalcavia con un'altra quindicina di vetture, ad aspettare che cali l'intensità del maltempo.

Luci di emergenza, aria condizionata per disappannare i vetri... massì, mi fumo una sigaretta mentre contatto telefonicamente gli amici per avvisarli che per forza di cose tarderò un pò.

Dopo forse un quarto d'ora cessa di grandinare... certo, piove moltissimo, ma in fondo, che sarà mai... sono il primo del gruppone a riprendere la marcia.

Entro in tangenziale direzione sud... andatura tranquilla, 80 Kh, c'è forte vento e sensibile acquaplaning, va bene così, inutile esagerare. Del resto sono tutti più lenti di me...

A un certo punto non credo ai miei occhi: vengo sorpassato da una moto !

Il tempo di pensare: " Amico mio, sei un pazzo, ma siamo fatti così..." ed è già lontano. Mi chiedo cosa riesca a vedere, ma pare bello sicuro... cammina bene, senza incertezze, e la corsia di sorpasso è sgombra dall'acqua.

Un quarto d'ora dopo passo Stupinigi, e c'è qualcosa che non và... mezzi autostradali di emergenza, lampeggianti accesi, pannelli che segnalano di rallentare ulteriormente causa incidente.

All'altezza di Debouchè, dopo una coda interminabile in monocorsia, vedo la stradale e i carabinieri... alcuni scuotono la testa... capisco che è successo qualcosa di tragico.

Prima vedo la maledetta Golf grigia, un vecchio modello, già caricata su un carro atrezzi: il muso è accartocciato come un foglio di carta, il parabrezza sfondato... il resto della macchina quasi integro. Penso a una sbandata, perchè non vedo altre auto vicine, ma i segni di impatto non sono quelli che avrebbe lasciato il Jersey... è quasi incuneata... non capisco.

Due-trecento metri più avanti, mi si stringe il cuore: un casco sull'asfalto, la coperta di alluminio della stradale che copre pietosamente un corpo... e la motocicletta ridotta a un rottame schiacciato, compresso da una forza paurosa.

Non resisto... percorro alcune centinaia di metri, poi accosto, e piango come un bambino.

Maledetta auto, maledetti idioti, maledetto tempo.

Che notte di merda.
    Ultima modifica di Notturno; 15/08/2008 alle 02:04

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Che serata maledetta... entro in tangenziale dalla bretella della Torino-Caselle in Corso Grosseto, per andare in zona cintura sud (La Loggia) dove mi aspettavano amici.

Appena entrato si scatena un temporale di notevole violenza, pioggia intensissima e grandine, non si vedeva più nulla neppure con i tergicristalli alla massima velocità. Per forza di cose mi ritrovo sotto un cavalcavia con un'altra quindicina di vetture, ad aspettare che cali l'intensità del maltempo.

Luci di emergenza, aria condizionata per disappannare i vetri... massì, mi fumo una sigaretta mentre contatto telefonicamente gli amici per avvisarli che per forza di cose tarderò un pò.

Dopo forse un quarto d'ora cessa di grandinare... certo, piove moltissimo, ma in fondo, che sarà mai... sono il primo del gruppone a riprendere la marcia.

Entro in tangenziale direzione sud... andatura tranquilla, 80 Kh, c'è forte vento e sensibile acquaplaning, va bene così, inutile esagerare. Del resto sono tutti più lenti di me...

Il tempo di pensare: " Amico mio, sei un pazzo, ma siamo fatti così..." ed è già lontano. Mi chiedo cosa riesca a vedere, ma pare bello sicuro... cammina bene, senza incertezze, e la corsia di sorpasso è sgombra dall'acqua.

Un quarto d'ora dopo passo Stupinigi, e c'è qualcosa che non và... mezzi autostradali di emergenza, lampeggianti accesi, pannelli che segnalano di rallentare ulteriormente causa incidente.

All'altezza di Debouchè, dopo una coda interminabile in monocorsia, vedo la stradale e i carabinieri... alcuni scuotono la testa... capisco che è successo qualcosa di tragico.

Prima vedo la maledetta Golf grigia, un vecchio modello, già caricata su un carro atrezzi: il muso è accartocciato come un foglio di carta, il parabrezza sfondato... il resto della macchina quasi integro. Penso a una sbandata, perchè non vedo altre auto vicine, ma i segni di impatto non sono quelli che avrebbe lasciato il Jersey... è quasi incuneata... non capisco.

Due-trecento metri più avanti, mi si stringe il cuore: un casco sull'asfalto, la coperta di amianto della stradale che copre pietosamente un corpo... e la motocicletta ridotta a un rottame schiacciato, compresso da una forza paurosa.

Non resisto... percorro alcune centinaia di metri, poi accosto, e piango come un bambino.

Che notte di merda.
    cazzo amico....
    hai fatto venir il magone anche a me....
    che esperienza agghiacciante .....

destino maledetto....aiutato da un maledetto!

ma sto coglione andava in contromano in corsia di sorpasso?!?!?
    no fatemi capire perche' qui senno' bisogna tornar all'impiccagione in piazza!

....se riesci....riposa.....

un abbraccio forte....soprattutto a lui che non c'e' piu'......

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da giorgio bona Visualizza Messaggio
    cazzo amico....
    hai fatto venir il magone anche a me....
    che esperienza agghiacciante .....

destino maledetto....aiutato da un maledetto!

ma sto coglione andava in contromano in corsia di sorpasso?!?!?
    no fatemi capire perche' qui senno' bisogna tornar all'impiccagione in piazza!

....se riesci....riposa.....

un abbraccio forte....soprattutto a lui che non c'e' piu'......
    Grazie Giorgio... stò quà apposta per distogliere la mente, dormire sarà dura.

Per combinazione gli amici che mi aspettavano erano sei ragazzi e tre ragazze, tutti motociclisti e zav... appena m'hanno guardato in faccia mi hanno chiesto cos'era successo. Puoi immaginare i discorsi della serata...

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie Giorgio... stò quà apposta per distogliere la mente, dormire sarà dura.

Per combinazione gli amici che mi aspettavano erano sei ragazzi e tre ragazze, tutti motociclisti e zav... appena m'hanno guardato in faccia mi hanno chiesto cos'era successo. Puoi immaginare i discorsi della serata...
    si....
    e se ne parlera' ancora ed ancora....ma i maledetti saran sempre li!

prima si parlava del destino...

son daccordo con un poeta(mi sembra fosse Leopardi) che divideva il destino sotto due forme:

"la fortuna" cioe' fatti che accadon perche' noi in un certo senso li spingiamo..
    compro un biglietto della lotteria e la vinco...son un coglione percorro l'austrada in contro mano e faccio un disatro...

"il caso" .....scavo un buco per cercare l'acqua e trovo il petrolio..

era qualcosa del genere...

in soldoni....sti coglioni se l' impicchiamo.....in un certo senso miglioriamo il nostro destino...

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    in quattro anni, non ho mai preso la speed in questi periodi!!!!! tengo troppo a lei ed a me!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica

Due-trecento metri più avanti, mi si stringe il cuore: un casco sull'asfalto, la coperta di alluminio della stradale che copre pietosamente un corpo... e la motocicletta ridotta a un rottame schiacciato, compresso da una forza paurosa.

Che notte di merda.
    ,,,senza parole...

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato dalle vacanze con la mia street,2500 Km tra Svizzera e Austria e devo dire che più di una volta le auto nelle strade strette e piene di curve vedendomi arrivare hanno messo la freccia a dx per avvisarmi di passare,certo i coglioni esisteranno anche da loro ma per quello che mi riguarda mi sono sentito molto più sicuro in quei posti che nel tratto autostradale che ho dovuto fare per tornare a casa.
    quoto
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima