bella la superbike ma non ha paragone chi vince in superbike non fa risultati in motogp quindi ...
bella la superbike ma non ha paragone chi vince in superbike non fa risultati in motogp quindi ...

ecco...era l'unica cosa che non mi mancava affatto.Non li sopporto davvero,sia Meda che Reggiani.Originariamente Scritto da hummerspeed
Non vogliatemene,ma non credo sappiano fare il loro lavoro.![]()

quindi chi è in SBK è una pippa e chi in moto GP no??Originariamente Scritto da jinfizz
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quindi in sbk sono dei veri motociclisti, in motogp dei fighetti da bar, purtroppo...ormai la motogp sta diventando uno show come la formula1!!
Non c'è paragone fra l'adrenalina che da una gara di sbke una di motogp.
Nonostante questo continuerò a guardare la motogp, anche se ormai sto iniziando a stufarmi di tutto il valentinismo che ci gira intorno...![]()
![]()
A rimini c'è qualche bar che trasmette le corse? Bisogna che troviamo un posto...ma col calcio sarà dura!
MY HUNGRY BITCH --- MY EX

big non avrei saputo dire di meglio...quoto tutto...Originariamente Scritto da BigDave
![]()
Gasseeee !!!!!
SBK e MotoGP sono due mondi paralleli ....
Ma come adrenalina prodotta SBK vincitrice a mani basse !!!
Sono un tifoso di Vale, ma in effetti mi sta iniziando a rimanere un po sulle p***e !!

manca poco!!!
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...

Straquotissimissimissimo Big!!!! Anche se da vedere va benissimo...meglio di buona domenica sicuro!Originariamente Scritto da BigDave
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ci vorrebbe dipillo come commentatore
benvenuto jinfizz
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
il problema che la moto gp l'hanno scorso ha perso molto perche' e' ritornata la superiorita' di vale il 2004 e' stato un anno bellissimo tutte le gare sono state emozionanti e si e' rivalutata parecchio speriamo che quest'anno sia competitiva !!!