Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: è normale in impennata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    sò perfettamente quanto fà male l'asfalto... ho distrutto il mio 125 due volte. e mio padre aime stà sempre per terra per via di tutta la miriade di gente che circola con auto e moto che nn capisco come hanno fatto a prendere la patente (in pratica degli assassini inconsapevoli)... secondo il vostro ragionamento uno nn dovrebbe neanche uscire di casa.. per nn rischiare di farsi male infatti uno sulla moto nn dovrebbe neanche salirci.. potrebbe mettere il piedi in malo modo cadere e battere la testa. quindi da lì in poi è tutto potenzialmente pericolo.. l'impennare diciamo è l'estremo, diciamo una delle cose più pericolose insieme a quella di sfrecciare con il ginocchio a terra per le strade. quindi uno le evita o cmq lo fà solo dove cè quasi la certezza che nn succeda niente. è più pericolo farsi tutti i giorni un pezzo di raccordo in fila in mezzo alle macchine che spararsi i 200 su un atuostrada di notte deserta... infatti l'impennata l'ho fatta in un punto dove nn cera praticamente nessuuno nn dovete immaginare che avrei fatto una cosa simile accanto a una fila di macchine, buon asflalto, insomma conuna certa sicurezza. soprattutto voi con la speed vietare o sputare sulle impennate devo dire è un pò particolare.. un pò strano diciamo... infatti nn ci credo che queste cose nn le fate.. mi suona troppo strano... cmq con la mia ragazza cè molta intesa.. ci piace a entrambi fare certe cose.. nn mi sognerei mai di farlo con qualsiasi altra persona capite cosa intendo?!!!? e cmq sono avvenimenti sporadici!! avvengono di rado... nn è che appena la vedo gli faccio un burn out davanti casa sale parto impennando e mi lancio a 200 sulla provinciale...
    Ultima modifica di giulio87; 11/07/2006 alle 13:23

TCP Rider
    turbo555.. la tua opione sembra divergere dalla mia ma alla fine penso che la pensiamo in maniera molto simile... magari nn impennerai con la ragazza ma questo è solo perchè magari io quando gli ho chiesto "amò ti sei spaventata quando ho impennato" e lei ti dice " no è stata una figata", magari se capita un altra je la rifai!! no? (io ribadisco che ne da solo ne con qualsiasi altro passeggero impennerei)

TCP Rider
    il problema che molti giorni fà mi si accese e io per nn saper ne leggere ne scrivere ne ho aggiunto un pò... il problema che l'altra sera dopo che mi si è accesa un altra volta ho controllato e dopo 1h che stava ferma (spenta) ho controllato e ce ne era addirittura troppo!!!! superava la tacchetta dell'astina!! e questo penso che nn sia una cosa buona!!! quindi ho la pompa dell'olio è stata progettata in un punto che in questi casi limite nn pesca oppure è il sensore della spia che stà in questa posizione sbagliata..... infondo nn stavo a candela!!!!

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    guarda che se l'olio è troppo ti giochi il motore, poi fai tu...

il discorso su speed e impennate non lo capisco molto... vediamo... se io mi compro una pistola, poi devo ammazzare la gente... è così giusto?
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider
    seven... ok tu nn impenni.... è fai bene..... magari perchè hai più anni di me e cmq sei più maturo e queste "cagate nn le fai"... ma immagino anche,che tu nn sorpassi mai dove è vietato (dove cè la striscia continua) e che rispetti i limiti di velocità!!! e che nel traffico te ne stai imbottigliato in fila come le automobili. perchè anche queste altre cose sono estremamente rischiose quindi nn dovresti fare neanche queste...

seven la tua firma nn è molto coerente con quello che scrivevi pocanzi.... nn sò cosa intendi con "si sparano" ma nn penso sia sinonimo di dare poco gas e darlo con dolcezza cosi da evitare brusche e pericolose accellerazioni...

ps.. sapevo che troppo olio nn faceva bene.. ma che addirittura rompo il motore mi sembra eccessivo... ma cmq cosa rischio? se riesco ne tolgo un pò subito sensa aspettare il tagliando!!!!!
    Ultima modifica di giulio87; 11/07/2006 alle 13:48

TCP Rider L'avatar di seven
    Moto
    GENERAL SPEED 955
    Citazione Originariamente Scritto da giulio87
    ps.. sapevo che troppo olio nn faceva bene.. ma che addirittura rompo il motore mi sembra eccessivo... ma cmq cosa rischio? se riesco ne tolgo un pò subito sensa aspettare il tagliando!!!!!
    troppa pressione in circolo può causare dei cedimenti...

per il resto si parlava di impennate, è assolutamente ovvio che nessuno che ha la moto rispetta i limiti

ogni tanto mi scappa un' impennatina di potenza e ci godo, ma quando ho passeggeri (anche alla mia ragazza piacciono i brividi) preferisco mantenere uno stile di guida più tranquillo, tutto qua.

Goditi la moto e stai attento
    GENERAL SPEED 955
    ...col triple le marce non si tirano, SI SPARANO!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    IO non sono assolutamente contro impennate o cagate, sia ben chiaro!!

sono contrario a farle con qualcun'altro...perché se anche é consenziente...come glielo spieghi ai suoi (o ai suoi amici,o altri...) che lei era consenziente...e se cadi e le fai male...cosa ti dici a te stesso??che anche a lei piaceva e sapeva i rischi e quindi é colpa sua?io non credo...perché quello che guida sei tu, tutto quello che va storto é a causa TUA (a meno che non ti vengano addosso...)

solo per questo penso sia meglio farle da solo,ho già in mano la ia di vita...ed é già quasi troppo...

PS:un po di tempo fa si era aperto un post...di una tipa che era passeggera (su un gsx) il pilota ha impennato,lei é caduta e morta...(il pilota era un amico del marito...) non so se lui guiderà ancora una moto...

Ciaoo

Turbo-555

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    la pinna quando ce vò ce vò!! e la speed ama stare a testa alta......è piu forte di lei!!!!! e cmq è un fatto istintivo farla, è un'attimo, è un pensiero che ti accarezza e quando realizzi stai già a candela! se la pensi troppo o fai troppo il timoroso e ci ragioni sopra o nn la fai piu o ti viene male e fai figure di cacca o rischi pure di cadere! la pinna è la pinna, è come il natale, quando arriva arriva!!!

p.s. certo da soli forse è meglio però

TCP Rider
    mamma mia quanto la tirate!!!!! : mi stò sentendo male a pensare a tutto quello che mi avete detto... cosi mi passa proprio la voglia di impennare... ma cosi passa proprio la voglio di andare in moto!!!! noi siamo cavaglieri che rischiamo la vita ogni giorno... nn è indispensabile impennare per giocarsi la vita!!... i motociclisti vivono sul filo di un rasoio... impuntarsi cosi sulle impennate nn la capisco.. tu mi hai raccontato di quella povera ragazza... ma te ci credi che il fatto di morire per aver sbattuto la testa dopo aver perso l'ecquilibrio da fermo è successo!!!!!!!! è per questo che dico che uno nn può andare in giro pensando che ci si può far male impennando o frenando o accelllerando... cosi nn si vive... bisogna guidare con coscienza si... ma secondo me è guidare sempre vigili e attenti con tutti i sensi al massimo... sempre reattivi e pronti a qualsiasi cosa possa accadere..... io in moto quando vado forte o cme "nn passeggio" sono sempre cosi... e penso tutti.....

TCP Rider Senior L'avatar di Turbo-555
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da giulio87
    mamma mia quanto la tirate!!!!! : mi stò sentendo male a pensare a tutto quello che mi avete detto... cosi mi passa proprio la voglia di impennare... ma cosi passa proprio la voglio di andare in moto!!!! noi siamo cavaglieri che rischiamo la vita ogni giorno... nn è indispensabile impennare per giocarsi la vita!!... i motociclisti vivono sul filo di un rasoio... impuntarsi cosi sulle impennate nn la capisco.. tu mi hai raccontato di quella povera ragazza... ma te ci credi che il fatto di morire per aver sbattuto la testa dopo aver perso l'ecquilibrio da fermo è successo!!!!!!!! è per questo che dico che uno nn può andare in giro pensando che ci si può far male impennando o frenando o accelllerando... cosi nn si vive... bisogna guidare con coscienza si... ma secondo me è guidare sempre vigili e attenti con tutti i sensi al massimo... sempre reattivi e pronti a qualsiasi cosa possa accadere..... io in moto quando vado forte o cme "nn passeggio" sono sempre cosi... e penso tutti.....

divertiti quanto vuoi!!!

IO so che la vita é già abbastanza rischiosa senza la necessità di andare a cercarsi rogne...cmq vedo che non vuoi capire quello che intendo...quindi passo e chiudo!

ciaooo

Turbo-555

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234