sò perfettamente quanto fà male l'asfalto... ho distrutto il mio 125 due volte. e mio padre aime stà sempre per terra per via di tutta la miriade di gente che circola con auto e moto che nn capisco come hanno fatto a prendere la patente (in pratica degli assassini inconsapevoli)... secondo il vostro ragionamento uno nn dovrebbe neanche uscire di casa.. per nn rischiare di farsi male infatti uno sulla moto nn dovrebbe neanche salirci.. potrebbe mettere il piedi in malo modo cadere e battere la testa. quindi da lì in poi è tutto potenzialmente pericolo.. l'impennare diciamo è l'estremo, diciamo una delle cose più pericolose insieme a quella di sfrecciare con il ginocchio a terra per le strade. quindi uno le evita o cmq lo fà solo dove cè quasi la certezza che nn succeda niente. è più pericolo farsi tutti i giorni un pezzo di raccordo in fila in mezzo alle macchine che spararsi i 200 su un atuostrada di notte deserta... infatti l'impennata l'ho fatta in un punto dove nn cera praticamente nessuuno nn dovete immaginare che avrei fatto una cosa simile accanto a una fila di macchine, buon asflalto, insomma conuna certa sicurezza. soprattutto voi con la speed vietare o sputare sulle impennate devo dire è un pò particolare.. un pò strano diciamo... infatti nn ci credo che queste cose nn le fate.. mi suona troppo strano... cmq con la mia ragazza cè molta intesa.. ci piace a entrambi fare certe cose.. nn mi sognerei mai di farlo con qualsiasi altra persona capite cosa intendo?!!!? e cmq sono avvenimenti sporadici!! avvengono di rado... nn è che appena la vedo gli faccio un burn out davanti casa sale parto impennando e mi lancio a 200 sulla provinciale...![]()