Infatti, se in quel momento la pompa non pesca olio...,Originariamente Scritto da Aerodik
nel sensore non arriva più pressione...e...a voglia![]()
che la spia ROSSA..., si accende...
![]()

Infatti, se in quel momento la pompa non pesca olio...,Originariamente Scritto da Aerodik
nel sensore non arriva più pressione...e...a voglia![]()
che la spia ROSSA..., si accende...
![]()

[QUOTE=seven]quando fai delle cagate, falle da solo e senza passeggeri per favore
![]()
bha....io mi informerei precisamente se fossi in te...ti dico la mia esperienz asui motoscafi da corsa....sui motori racing da offshore vengono installate coppe apposite con paratie antisbattimento ....il tutto per evitare che il motore durante la gara(salti, impennate, virate ecc) peschi sempre olio dalla coppa....se alla tua moto quando impenni gli si accende la spia dell'olio potrebbe anche dire che nn prende olio.....io una verifica gliela farei fare...io durante i miei numeri non ho mai visto la spia dell'olio accendersi...

Oppure (quoto RUTH00) nella coppa c'è poco olio.Originariamente Scritto da Salvo
Come nelle auto: quando delle volte si fanno delle curve
quasi a far alzare le 2 ruote interne..., se nella coppa
l'olio è al minimo..., generalmente si accende la spia.
Giusto?![]()
[QUOTE=seven]quando fai delle cagate, falle da solo e senza passeggeri per favore
idemOriginariamente Scritto da Turbo-555
Personalmente ho sfilato gli steli per non farla alzare di gas......preferisco la gomma a terra....la moto va di più......eheheh....
Cmq...il pericolo delle impennae eccessive..prolungate e ripetute..ehehe...éproprio quello di far mancare olio....con ovvie conseguenze.
Sai..Kevin non ha problemi se brucia tutto....
che intendete per cagate?definite cagate le impennate? e ciavete pure le speed? strano!!!!anche perchè nn ci credo che voi nn impennate.... con la daytona le impennate da solo vengono male.. infatti nn è una moto da impennate..alla mia ragazza gli piace molto perchè gli dà adrenalina!!! cioè nel senso lo faccio proprio insieme a lei perchè ci piace tutti e due.. insomma siamo due appassionati della moto in generale.. ci piace andare a correre in mezzo alle curva insieme.. e poi aveva vinto l'italiaaaaaaa!!!!!!!!!!
se ti riferiri a fare l'accellerazione 1°2°3° l'ho fatto apposta per vedere se slittava.. anche perchè eravamo in due quindi avrebbe dovuto slittare di più.. anche se nn capisco cosa ci sia di tanto cagoso anche in questo!! dato che nn comporta nessun rischio ed è alla fine una cosa che accade comunemente... che pelate il gas per partire.. ?
cmq nn ho ancora capito se ho rischiato di fondere il fondibile o è solo la spia che si accende e stop... ci sono opinioni divergenti!! cè chi dice che è normale nelle impennate lunghe e chi dice che rompo tutto... io nn sono un impennatore l'ho fatto solo per festeggiare l'italia infatti rimonto la corona originale..
per chi me lo aveva chiesto si è il modello depotenziato del 04 proprio perchè nn lo potevo portare se no... cmq con il depotenziamento era alquanto pericolosa
cmq tanto devo fare un mega tagliando alla moto perchè và male.. devo far pulire la pompa della benzia far pulire gli iniettori pulire il filtro.. cambio olio. filtro del olio probabilmente rimappare registro valvole quindi un botto di robba....nel caso faccio controllare in che punto preciso è la pompa dell'olio (stavo pensando anche di montare un radiatorie dell'olio... scalla un botto stà moto..)
cmq la moto a 30000km
KENNY!!! questa delle forcelle era una mia fissazione quando avevo il 125 coglionamente l'ho fatto per motivo estetico perchè la moto si abbassa davanti e il culo si inclina verso l'alto.. cmq avevo notato molti giovamenti ma tendeva a chiudermi lo sterzo!!!! infatti una volta mi ha fregato e sono scivolato...magari però con le moto grosse nn ce lo ho questi problemi!! che dici? potrei sfilarle un pò anche io!! magari di 1,50cm

le cagate erano intese come le impennate e altre cose rischiose (perché l'impennata é pur sempre un pochino rischiosa...(anche Carmichael ogni tanto cade...) e se succede qualcosa e ti fai male...vabbhé ognuno é responsabile di se stesso se invece qualcosa va storto e a rimetterci é qualcun'altro (la tua ragazza ad esempio) bhé...ce l'avrai sulla coscienza per il resto dei tuoi giorni!
questa é un idea mia...(se voglio tirare in macchina lo faccio da solo,se voglio tirare in moto lo faccio da solo, se qualcuno mi chiede:"fammi vedere come va la tua moto/macchina"...gli rispondo che non ho niente da dimostrare!)
poi ognuno é libero di fare come crede e vuole
Ciaooo
Turbo-555

Ben detto Turbo-555, i miei complimenti.Originariamente Scritto da Turbo-555
E' giusto che sia così...![]()