Bravo Turbo..Originariamente Scritto da Turbo-555
non c'era neanche bisogno di ..![]()
Bravo Turbo..Originariamente Scritto da Turbo-555
non c'era neanche bisogno di ..![]()
Alla grande Raga..Originariamente Scritto da Salvo
Ci troviamo perfettamente..
complimenti a te per l'impennata ma sopratutto alla zavorrina!!!
nn deve essere piacevole stare dietro!!!
Ricordo che nell' 88 ad una festa, uno che conosco "pazzo", andava via in mono con 2 passeggieri (senza casco).
La moto era un tuareg Wind 125, faceva Km in mono e metteva anche la quinta
L'ho rivisto dopo qualche anno e gli ho chiesto se andava ancora in moto
Mi ha risposto di no ma non gli dispiacerebbe avere un motoretta in casa.
scusami gulio io di solito non entro mai in queste discussioni perchè uno si gestisce la propria vita ed è il primo responabile delle proprie scelte ma quando mi dici l'italia aveva vinto scusami ma non ci sto..
La moto è un bel giocattolo ma basta veramente poco..te lo dice uno che poco tempo ci stava quasi rimettendo le penne andando ai 30 all'ora e te lo dice uno che per colpa di 2 cretini che non hanno il senso del divertimento e della festa perchè dovevano esagerare poteva accompagnare un amico in ospedale in una notte magica e di festeggiamenti..![]()
non prenderla come una polemica ma come un coniglio da fratello maggiore
ps..io ho la speed e non impenno..![]()
Turbo ti quoto in pieno ma c'è anche da considerare che tu sei da solo in auto/moto ma la strada è piena di altra gente...Originariamente Scritto da Turbo-555

hai ragione!!Originariamente Scritto da Doctor_Triple
infatti...ho dimenticato di scrivere...se la strada é trafficata...non faccio cagate, cerco sempre di divertirmi con meno persone in giro possibile...per non far male a nessuno !!
Turbo-555
Quanto sfilarle lo devi valutare sul momento....con un buon meccanico..1,5 cm mi sembra a occhio un pò troppo....io ho sfilato mi sembra 8mm. E soprattutto regola bene le sospensioni...non devono essere tirate come una panchina non facciamo moto GP!!!... é una fissazione diffusa che non trova riscontro da nessuna parte!!!!!KENNY!!! questa delle forcelle era una mia fissazione quando avevo il 125 coglionamente l'ho fatto per motivo estetico perchè la moto si abbassa davanti e il culo si inclina verso l'alto.. cmq avevo notato molti giovamenti ma tendeva a chiudermi lo sterzo!!!! infatti una volta mi ha fregato e sono scivolato...magari però con le moto grosse nn ce lo ho questi problemi!! che dici? potrei sfilarle un pò anche io!! magari di 1,50cm
Per il discorso impennate....dammi retta....lascia a casa la tipa quando ti va di fare certe cose.....ti trovi un bel parcheggione vuoto e ti sfoghi come vuoi... e per andare forte...pista! pista! pista!...![]()
Quoto tutto quello che hai detto,perchè se uno si spacca la testa da solo sono solo ca...... suoi, ma in strada non si è da soli!Originariamente Scritto da Turbo-555