Ieri mi sono svegliato presto per fare il seguente giro:
partenza da asiago a prendere un mio amico con la street verde...poi giù ritrovo con altri miei amici a schio (premetto che non sapevo del giro se non la sera prima peccato che non avevo tempo per organizzarmi anche con i ragazzi del forum
) ...
poi via su per shio destinazione valli del pasubio... diciamo che l'andata non è male solo qualche imprevisto strada completamente bagnata e qualche gocciolina sullla visiera del casco...
poi seguiamo per la strada provinciale ss46, la strada e bellissima solo che non si poteva correre causa pioggia...
poi una suggetiva panoramica del val dell'inferno ...
proseguiamo per foxy (non era una pausa bagno)...
poi da li abbiamo proseguito per il monte baldo non ho idea da foxi che paesi abbiamo passato ma siamo poi giunti a rovereto...da li cera l'indicazione per il monte baldo...
quando siamo arrivati su per il monte altissimo c'è un piccolo restoro non è il massimo ma è l'unico che c'è...
dal ristoro siamo scesi destinazione lazise, durante il percorso qualche mucchina ci voleva salutare...piccola rinfrescata al lago...
ahn su al monte altissimo facevi un freddo becco
poi la mia con la veduta dei monti... questo non è u vero intinerario ma volevo postarlo cmq perchè così si possono ammirare i bellissimi paesaggi che l'ITALIA offre...sperando che l'uomo non la distrugga...
![]()