Originariamente Scritto da
Guxx
Tornato ieri sera alle 23 circa.....
percorsi in pista 265 km!!! e finalmente ho dato delle belle grattate alla saponetta sx oltre che a pedane (ho dovuto togliere il perno che sta sotto) e cambio....le avon, anche se nella misura da libretto, si sono dimostrate delle gommine veramente ottime

, gonfiate 2.0 avanti e 1.9 dietro, le ho chiuse completamente sia al posteriore che all'anteriore.
La giornata è stata ottima, ho avuto l'onore di conoscere Mr. Ezio Allievi (sotto col n° 7 la sua fantastica moto) e un suo simpaticissimo compagno di avventure
Ezio in sella alla thruxton da trofeo mi ha mostrato come si riesce ad andare con quelle moto e nel corso dell'intera giornata mi ha dato pure un sacco di dritte utili.
Insomma non potevo chieder di più da questa ulteriore avventura, dormire sul furgone coi lettini da mare non è stato comodissimo ma basta aver spirito di adattamento. Il circuito è megliore di Varano, l'impianto e i servizi messi a disposizione sono molto buoni (gratuite doccia sempre calda, fornitura elettrica ad ogni postazione, piscina con acqua corrente). La pista ha dei bei rettilinei e in generale costringe i freni ad un duro lavoro, con le sue belle curve si dimostra più tecnica ma credo che la conosciate molto meglio del sottoscritto. Ho visto qualcuno con speed e street, magari erano del forum....