chiedevo se posso adattare un motore daytona su una street.. il telaio è lo stesso, la posizione uguale... potrei rischiare in qualcosa che la centralina non leggese il nuovo motore o qualkcosa del genere..grazie..

chiedevo se posso adattare un motore daytona su una street.. il telaio è lo stesso, la posizione uguale... potrei rischiare in qualcosa che la centralina non leggese il nuovo motore o qualkcosa del genere..grazie..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

leggerlo lo legge ma mi sa che i diagrammi accensione anticipo,iniezione sono diversi quindi procurati anche la centralina
arrive raise hell leave

Te sei pazzo!!!!!
Comunque non penso ci siano grossi problemi ma fossi in te mi informerei su cosa cambia tra i componenti del motore tra la street e la daytona al posto che cambiare tutto il blocco!
sicuramente avrai da cambiare alberi a camme e valvole
l'alesaggio, la corsa e la compressione sono uguali a quelli della day
ma non facevi prima a prendere una daytona e denudarla?
Buon ferragosto!

minkiaaaa.....
ma te la televisione non la guardi mai?????![]()

non ho detto che devo farlo... ci sto solo pensando...
la tv la guardo poco, perchè c'è sempre davanti my sister and my father, ed io non mi posso muovere...
ho pensato a prendere la day nuova e denudarla...però a quel punto vado su una speed...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Guarisci in fretta, goditi per bene la street e fra qualche anno prendi la speed!![]()
Ci vorrebbe qualcuno che conosce bene la daytona....![]()