Originariamente Scritto da PaoloMN
veramente... ma che cazz c'emtra??? oh ma la cantavano tutti!...![]()
bho.. io mi sono indirizzato a izzare cori all italia e anche all indimenticabile: ALEEEEEEE OOOOOooooo aleeeeee ooooOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da PaoloMN
veramente... ma che cazz c'emtra??? oh ma la cantavano tutti!...![]()
bho.. io mi sono indirizzato a izzare cori all italia e anche all indimenticabile: ALEEEEEEE OOOOOooooo aleeeeee ooooOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un litigio tutto in italiano tra Materazzi e Zidane sarebbe stato il motivo della zuccata che il francese ha dato al difensore azzurro. Dal labiale, infatti, si legge che Materazzi dice "Fai il fenomeno dai... sì sì fai il fenomeno" dopodiché Zidane si volta e carica sul petto del giocatore italiano.Originariamente Scritto da Rickystyle
Fonte http://www.sports.it/it/cmc/mondiali...cmc_98565.html
Ecco il VIDEO >>>
be se è solo per questo allora se l'è meritata...
ma cmq,conoscendo materazzi,nn credo che abbia detto solo quello!
mah!nn lo sapremo mai!anche se gli dava del terrorista...uno nn se la prende in quel modo!nn voglio difenderlo,voglio solo essere "obiettivo".
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Io ho sentito che materazzi gli ha dato del terrorista (ma ne verranno fuori molte altre)
Resta il fatto che Zidan e un fuoriclasse (e francamente son dispiaciuto del gesto che ha fatto)
Bhè credo che SKY abbia gran parte del merito, la metteva su ogni volta come colonna sonora prima delle partite e durante le trasmissioni.Originariamente Scritto da PaoloMN
Io ho letto da un'altra parte che Materazzi avrebbe detto a brutto muso a Zidane "Inutile che ti metti la maschera, Manila! Il tuo sito triumphchepassione...andrebbe cancellato dalla faccia della terra!". Da lì alla reazione di Zidane...il passo è stato breve.Originariamente Scritto da Marco Manila
![]()
![]()
![]()
A fine partita, Materazzi si è giustificato con un giornalista "Credevo fosse Manila travestito da Zidane!".![]()
![]()
![]()
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
...e non so che dire a proposito...... è un campione...e non è uno sprovveduto...insomma...credo che Materazzi gli abbia detto qualcosa di veramente pesante che lo ha fatto scattare come una belva.....quindi preferisco non insultarlo....
fermo restando....che: chissenefrega che gli ha detto...ehehehe...abbiamo vinto noi!!!!!!
Originariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq non era così bello battere il portogallo.
Vincere con la francia è stata goduria pura!
beh insomma ... e la terza volta che da le testate ...Originariamente Scritto da mrc73
e non mi sembra che altri fuoriclassi abbiano fatto cose del genere .................
comunque .....![]()
![]()
![]()